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BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 -telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e Materiali - U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/51.33.230-270, telefax 041/51.00.914, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it Responsabile del procedimento: Dr. Vittorino Bizzotto, Direttore UOC Direzione Gare; R.S.S.A.: Dott.ssa Alessandra Bellomo, dirigente amministrativo; Direttore Esecuzione del contratto GARA D): Dr. Giorgio Farina dirigente medico di Medicina di Laboratorio; I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una per ogni gara), recante all'esterno "Domanda di partecipazione" e l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: GARA A) fornitura KIT PER: ANGIOPLASTICA CORONARICA-ANGIOGRAFIA STANDARD-ELETTROFISIOLOGIA- - CIG 0455279C1A Lotto 1 - CIG 0455283F66 Lotto 3; GARA B) fornitura MATERIALE DIAGNOSTICO ANGIOGRAFICO - CIG 045529594F Lotto 1 - CIG 0455299C9B Lotto 2 - CIG 0455301E41 Lotto 3; GARA C) fornitura INTEGRATORI PROTEICI, DIETE NORMOCALORICHE, POLIMERICHE ENTERALI - CIG 0455319D1C Lotto 2 - CIG 045532306D Lotto 3 - CIG 04553273B9 Lotto 7;. GARA D) fornitura in SERVICE DI SISTEMI DIAGNOSTICI PER L'ESECUZIONE DI TEST EMOCROMOCITOMETRICI E CONTA RETICOLOCITARIA, CON STRUMENTAZIONE IN COMODATO D'USO - CIG 0455360EF1; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: come indicato nel capitolato speciale: II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) tre lotti; GARA B) tre lotti; GARA C) nove lotti; GARA D) lotto unico. Le offerte possono essere presentate: GARA A-B-C) per uno o piu' lotti completi di tutte le voci; GARA D) per il lotto intero; II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo deivato presunto per Euro 350.000,00 (trentasei mesi); GARA B) importo deivato presunto per Euro 350.000,00 (quarantotto mesi); GARA C) importo deivato presunto per Euro 370.000,00 (quarantotto mesi); GARA D) importo deivato presunto per Euro 1.675.380,00 (ottantaquattro mesi) di cui euro 1.675.177,13 per la fornitura ed euro 202,87 per i costi di interferenza non soggetti a ribasso; II.3) Durata dell'appalto: GARA A) durata di trentasei mesi dalla data di aggiudicazione; GARA B) durata di quarantotto mesi, con facolta' di recesso decorsi ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione; GARA C) durata di quarantotto mesi, con facolta' di recesso decorsi trentasei mesi dalla data di aggiudicazione; GARA D) durata di ottantaquattro mesi dal giorno successivo alla data di collaudo delle strumentazioni, con facolta' di recesso decorsi sessanta mesi; III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda di partecipazione, presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06, dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento e le ditte che intendono raggrupparsi. E' esclusa la possibilita' della partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo individuale e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: III.2.1.1): situazione giuridica: 1) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 2) certificazione e/o dichiarazione sostitutiva attestante l'iscrizione alla C.C.I.A.A. (art. 39 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.), o analogo registro dello Stato di appartenenza; 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione che la ditta non e' soggetta alle disposizioni di tale normativa. Per le imprese straniere si richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza; Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata ai punti 1), 2) e 3) dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del raggruppamento; III.2.1.2): capacita' economica e finanziaria: 1) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n.385/93; 2) dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 commi a) - c) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio, come previsto all'art. 42, comma a) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta accelerata per evitare acquisti in economia IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 26 aprile 2010, pena l'esclusione. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte.; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione (una per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Qualsiasi comunicazione e/o scambi di informazioni, in qualsiasi fase della gara, relativi alle procedure in oggetto, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 163/06, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante fax o mediante posta. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 24 marzo 2010. Mirano, 22 marzo 2010 Il Direttore Generale Dott. Arturo Orsini Il Direttore U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi Dott. Vittorino Bizzotto T10BFK6204