Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI SEZIONI I - DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 0289520.232 FAX 0289520443 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Servizio Oggetto: servizio di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici delle sedi di AMIACQUE SRL - CPV 50116100-2 - CIG n. 045983295C Quantitativo totale dell'appalto Euro 250.000,00 + IVA (di cui Euro 2.500,00 per costi della sicurezza) Durata dell'appalto: 2 anni a partire dalla data della firma del contratto e comunque fino all'esaurimento del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 5.000,00 che dovra' valere almeno sino al 30.10.2010 compreso. Finanziamento: mezzi propri Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito www.amiacque.it. SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 82 del codice appalti INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e i documenti complementari: Gratuito il capitolato speciale d'appalto su sito www.amiacque.it - Disponibili fino al 30.4.10 Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 3.05.2010 - Ora: 14.00 Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 5.05.2010 ora: 8.30 luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT All'apertura delle offerte e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI versamento di Euro 20,00 a favore dell'Autorita' Contr. Pubb.; aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Obbligo di presa visione con le modalita' indicate nel bando IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it c/o la stazione appaltante, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture e Autorita' Contratti Pubblici. Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il Responsabile del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti. Il R.U.P: P.I. Alberto Vitale. Il Direttore Settore Appalti e Legale: Avv. Giorgio Sala T10BFM6257