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BANDO DI GARA Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ASVO S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto: Direzione Generale Telefono 0421 705711 all'attenzione di Ufficio Amministrazione - Contabilita' - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - Ambiente. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Servizio di cassa. II.1.2) Servizi - Categoria di servizi n. 06.Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale dei Comuni associati ASVO spa Codice NUTS ITD 35; II.1.3) appalto pubblico;II.1.4);II.1.5) Servizio di cassa; II.1.6) CPV 66000000; II.1.7)no; II.1.8) no II.1.9)no; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO; II.2.1) Quantitativo o entita' totale:importo non determinabile. Attualmente il servizio e' svolto a titolo gratuito;II.2.2)si: ASVO spa si riserva la facolta' di prorogare l'affidamento per ulteriori 12 mesi alle medesime condizioni; II.3); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Vedi norme di gara; III.1.2) vedi norme di gara; III.1.3) Vedi norme di gara; III.1.4); III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) vedi norme di gara; III.2.2.) vedi norme di gara; III.2.3) vedi norme di gara; III.2.4) no; III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) si - Soggetti iscritti all'Albo della Banca d'Italia ex art. 13 D.lgs.358/03; III.3.2) si; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche; IV.2.2) no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1); IV.3.2) no; IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 13.06.2007 ora 12:00 - Documenti a pagamento: no; IV.3.4) Data: 21.06.2007 ora 12:00;;IV.3.6) Italiano; IV.3.7) giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Data 22.06.2007 ora 09:30 - Luogo: sede ASVO spa di Via Daniele Manin 63/A - Portogruaro (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte. Si. Legali rappresentanti dei soggetti partecipanti o loro delegati muniti di apposita delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) no VI.2) no; VI.3) Informazioni complementari: si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida, sempre sia ritenuta congrua e conveniente per l'Azienda. ASVO spa peraltro si riserva in ogni caso, a proprio insindacabile giudizio, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione per irregolarita' formali, opportunita', convenienza, etc. o qualora reputasse le offerte pervenute non congrue. Le norme di gara di gara sono disponibili presso il sito internet www.asvo.it - link Bandi di gara. E' richiesto apposito sopralluogo (punto 4 delle norme di gara). II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01.07.2007 al 30.06.2011 e comunque dalla eventuale diversa data che viene fissata in sede di conferimento dello stesso. CIG 00276766F3 Delibera a contrarre CdA del 14.09.2006 Responsabile del procedimento: dott. Carlo Daniele Tonazzo. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio 2277- Venezia 30121 Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) VI.4.3); VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 23.04.2007 Il Direttore Generale: Dott. Carlo Daniele Tonazzo T-71173 (A pagamento).