Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Settori speciali SEZIONE I: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Amministrazione aggiudicatrice: Ente Autonomo Volturno S.r.l. C.F. e P.IVA: 00292210630 - Indirizzo: Via Cisterna dell'Olio n. 44 - Cap: 80134 Localita'/Citta': Napoli - Stato: Italia - Telefono: 0817722588/2078/2506 - Telefax: 0817722522 Posta elettronica (e-mail): c.vollono@enteautonomovolturno.it - Indirizzo Internet: http://www.eavcampania.it/web/ I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Impresa Pubblica. Settore Trasporti. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: appalto di servizi. Categoria servizio: 1. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi di revisione generale e revamping di n. 25 elettrotreni della serie T21 utilizzzati sulle linee della ferrovia ex Circumvesuviana(Operazione 5A, 5B,5C, 5D) II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto: Servizi di di revisione generale e revamping Lotto n. 1 - Revamping n.7 ETR serie T21(operazione 5A) CIG 59166069B8 - CUP F27F13000040006 Lotto n. 2 - Revamping n. 6 ETR serie T21 (operazione 5B) CIG 59166161FB - CUP F27F13000050006 Lotto n. 3 - Revamping n.6 ETR serie T21(operazione 5C) CIG 5916632F2B - CUP F23B13000030006 Lotto n. 4 - Revamping n.6 ETR serie T21(operazione 5D) CIG 591664276E - CUP F27F13000060006 II.1.3) Luogo d'esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Napoli - Codice NUTS: ITF3 II.1.4) Nomenclatura: CPV (vocabolario comune per gli appalti): 50222000 II.1.5) Divisione in lotti: Si - II.1.6) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: euro 37.687.500,00 oltre IVA, cosi' suddiviso: Lotto n. 1 euro 10.552.500,00, di cui euro 2.888,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto n. 2 euro 9.045.000,00, di cui euro 2.738,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto n. 3 euro 9.045.000,00, di cui euro 2.738,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto n. 4 euro 9.045.000,00, di cui euro 2.738,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: gg. 300 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto n. 1 Cauzione provvisoria rilasciata ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/2006 pari ad euro 116.077,50 di cui euro 10.552,50 a garanzia della sanzione amministrativa prevista dall'art.38 comma 2-bis D.Lgs. 163/2006; Cauzione definitiva rilasciata ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006; Polizza fideiussoria pari al 2% dell'importo contrattuale a garanzia della reperibilita' dei materiali di ricambio relativi ai nuovi impianti; Polizza di assicurazione pari ad euro 3.000.000,00 per eventuali danneggiamenti all'ETR. Lotti n. 2-3-4 Cauzione provvisoria rilasciata ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/2006 pari ad euro 99.495,00 di cui euro 9.045,00 a garanzia della sanzione amministrativa prevista dall'art. 38 comma 2-bis D.Lgs. 163/2006; Cauzione definitiva rilasciata ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006; Polizza fideiussoria pari al 2% dell'importo contrattuale a garanzia della reperibilita' dei materiali di ricambio relativi ai nuovi impianti; Polizza di assicurazione pari ad euro 2.500.000,00 per eventuali danneggiamenti all'ETR. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento POR FESR 2007-2013 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare di gara. III.2.2) Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare di gara.. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Indicate nel disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: no SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 24/10/2014. La documentazione e' inoltre pubblicata sul sito http://www.eavcampania.it/web/bandi-di-gara IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27/10/2014, ore 13:00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 29/10/2014, Ore 10.00; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: Altre informazioni: Responsabile del Procedimento Avv. Carlo Vollono VI.1) Trattasi di un appalto periodico?: No VI.2) l'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'UE: Si VI.5) Data di trasmissione del presente bando alla G.U.C.E.: 10/09/2014 L'amministratore unico prof. Nello Polese T14BFM15721