ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 17-9-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  SEZIONE   I:   I.1)    Denominazione    e    indirizzo    ufficiale
dell'amministrazione aggiudicatrice  Amministrazione  aggiudicatrice:
Ente Autonomo Volturno S.r.l. C.F. e P.IVA: 00292210630 -  Indirizzo:
Via Cisterna dell'Olio n. 44 - Cap: 80134 Localita'/Citta': Napoli  -
Stato: Italia - Telefono: 0817722588/2078/2506 - Telefax:  0817722522
Posta  elettronica  (e-mail):   c.vollono@enteautonomovolturno.it   -
Indirizzo  Internet:  http://www.eavcampania.it/web/  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice Impresa Pubblica. Settore Trasporti. 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione:  appalto  di
servizi.  Categoria  servizio:  1.  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi di revisione
generale  e  revamping  di  n.  25  elettrotreni  della   serie   T21
utilizzzati sulle linee della ferrovia ex  Circumvesuviana(Operazione
5A, 5B,5C, 5D) II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto:  Servizi  di
di revisione generale e revamping Lotto n.  1  -  Revamping  n.7  ETR
serie T21(operazione 5A) CIG 59166069B8 - CUP  F27F13000040006  Lotto
n. 2 - Revamping n. 6 ETR serie T21 (operazione 5B) CIG 59166161FB  -
CUP  F27F13000050006  Lotto  n.  3  -   Revamping   n.6   ETR   serie
T21(operazione 5C) CIG 5916632F2B - CUP F23B13000030006 Lotto n. 4  -
Revamping n.6 ETR serie  T21(operazione  5D)  CIG  591664276E  -  CUP
F27F13000060006 II.1.3) Luogo d'esecuzione, luogo di  consegna  o  di
prestazione  dei  servizi:  Napoli  -  Codice  NUTS:   ITF3   II.1.4)
Nomenclatura: CPV (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  50222000
II.1.5) Divisione in lotti: Si - II.1.6) Ammissibilita' di  varianti:
No II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  euro  37.687.500,00
oltre IVA, cosi' suddiviso: Lotto n. 1  euro  10.552.500,00,  di  cui
euro 2.888,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto n.
2 euro 9.045.000,00, di cui euro 2.738,30 per oneri di sicurezza  non
soggetti a ribasso;  Lotto  n.  3  euro  9.045.000,00,  di  cui  euro
2.738,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.  Lotto  n.  4
euro 9.045.000,00, di cui euro 2.738,30 per oneri  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: gg. 300 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  Lotto  n.  1  Cauzione  provvisoria
rilasciata ai sensi dell'art.75 del  D.Lgs.  163/2006  pari  ad  euro
116.077,50  di  cui  euro  10.552,50  a   garanzia   della   sanzione
amministrativa prevista  dall'art.38  comma  2-bis  D.Lgs.  163/2006;
Cauzione definitiva rilasciata  ai  sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs
163/2006; Polizza fideiussoria pari al 2% dell'importo contrattuale a
garanzia della reperibilita' dei materiali di  ricambio  relativi  ai
nuovi impianti; Polizza di assicurazione pari  ad  euro  3.000.000,00
per  eventuali  danneggiamenti  all'ETR.  Lotti  n.  2-3-4   Cauzione
provvisoria rilasciata ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/2006  pari
ad euro 99.495,00 di cui euro  9.045,00  a  garanzia  della  sanzione
amministrativa prevista dall'art. 38  comma  2-bis  D.Lgs.  163/2006;
Cauzione definitiva rilasciata  ai  sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs
163/2006; Polizza fideiussoria pari al 2% dell'importo contrattuale a
garanzia della reperibilita' dei materiali di  ricambio  relativi  ai
nuovi impianti; Polizza di assicurazione pari  ad  euro  2.500.000,00
per eventuali danneggiamenti all'ETR. III.1.2)  Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in  materia:  Finanziamento  POR  FESR  2007-2013  III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare  di  gara.  III.2.2)
Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare  di
gara.. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Indicate
nel disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: no 
  SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del  D.Lgs  163/2006  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo   IV.3.3)   Documenti   contrattuali    e    documenti
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  Disponibili  fino   al
24/10/2014.  La  documentazione  e'  inoltre  pubblicata   sul   sito
http://www.eavcampania.it/web/bandi-di-gara IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
27/10/2014, ore 13:00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle  offerte
o nelle domande di partecipazione: Italiano  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data:  29/10/2014,
Ore 10.00; persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:
Legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Responsabile del Procedimento  Avv.
Carlo Vollono VI.1) Trattasi  di  un  appalto  periodico?:  No  VI.2)
l'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi
dell'UE: Si VI.5)  Data  di  trasmissione  del  presente  bando  alla
G.U.C.E.: 10/09/2014 

                       L'amministratore unico 
                         prof. Nello Polese 

 
T14BFM15721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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