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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto (D.Lgs. 50/2016 e s.m.) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti, via del Brennero, 312 - c.a.p. 38121 Trento, Italia, Telefono +390461884684 Fax +390461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di: 1. lotto 1: servizio di nido d'infanzia a tempo parziale al mattino presso la struttura di viale dei Tigli - viale dei Tigli 19, Trento - CIG n. 7103991ED0; 2. lotto 2: servizio di nido d'infanzia a tempo parziale al mattino presso la struttura di Roncafort - via Caproni 36, Trento - CIG n. 7104010E7E; 3. lotto 3: servizio di nido d'infanzia a tempo parziale al mattino ed al pomeriggio presso la struttura di Madonna Bianca - via Bettini 1, Trento - CIG n. 7104022867. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 24. Accordo per la pubblicazione del presente avviso: si'. Luogo principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITH20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di nido d'infanzia nelle strutture elencate in oggetto che fanno parte del sistema dei servizi socio-educativi per la prima infanzia del Comune di Trento. II.1.5) CPV 80110000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 4.232.621,25 (IVA esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica (20 punti); offerta tecnica (80 punti). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE. 2017/S 118-238392 del 22/06/2017. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) Lotto n. 1. Denominazione: servizio di nido d'infanzia a tempo parziale al mattino presso la struttura di viale dei Tigli - viale dei Tigli 19, Trento - CIG n. 7103991ED0 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/12/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: PRO.GES. Trento Societa' cooperativa sociale onlus - sede legale in via Zambra n. 11 a Trento, cap 38121, tel. +390461983347, fax +390461396593, posta elettronica pro.ges.trento@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 1.732.500,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 1.701.389,25 (IVA esclusa). Numero di anni: 5. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Percentuale 1,50%. Breve descrizione: manutenzione ordinaria della struttura e dell'area esterna alla stessa e pulizie straordinarie degli immobili e relative pertinenze. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (2) Lotto n. 2. Denominazione: servizio di nido d'infanzia a tempo parziale al mattino presso la struttura di Roncafort - via Caproni 36, Trento - CIG n. 7104010E7E V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/12/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: PRO.GES. Trento Societa' cooperativa sociale onlus - sede legale in via Zambra n. 11 a Trento, cap 38121, tel. +390461983347, fax +390461396593, posta elettronica pro.ges.trento@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 1.098.900,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 1.088.059,50 (IVA esclusa). Numero di anni: 5. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Percentuale 1,50%. Breve descrizione: manutenzione ordinaria della struttura e dell'area esterna alla stessa e pulizie straordinarie degli immobili e relative pertinenze. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (3) Lotto n. 3. servizio di nido d'infanzia a tempo parziale al mattino ed al pomeriggio presso la struttura di Madonna Bianca - via Bettini 1, Trento - CIG n. 7104022867. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/12/2017. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: PRO.GES. Trento Societa' cooperativa sociale onlus - sede legale in via Zambra n. 11 a Trento, cap 38121, tel. +390461983347, fax +390461396593, posta elettronica pro.ges.trento@legalmail.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 1.472.625,00 (IVA esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 1.443.172,50 (IVA esclusa). Numero di anni: 5. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Percentuale 1,50%. Breve descrizione: manutenzione ordinaria della struttura e dell'area esterna alla stessa e pulizie straordinarie degli immobili e relative pertinenze. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2) Informazioni complementari: Servizio di merito: Servizio Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport. Durata del contratto: a norma dell'art. 5 del Disciplinare la durata dell'affidamento e' stabilita in 5 anni educativi a decorrere dal 1° settembre dell'anno educativo successivo alla stipula (o alla richiesta di avvio del servizio nelle more della stipula) e comunque fino al 31.07.2023, anche nel caso di avvio del servizio successivamente all'1.09.2018. Su richiesta dell'Amministrazione comunale e qualora cio' si renda necessario per assicurare la continuita' nell'erogazione del servizio nelle more dello svolgimento della successiva gara, l'affidatario e' tenuto all'erogazione del servizio di nido fino al massimo di un ulteriore anno educativo, alle medesime condizioni previste per l'ultimo anno di contratto. Soggetti offerenti. Lotto 1: 1) Cooperativa Bellesini societa' cooperativa sociale, 2) PRO.GES. Trento Societa' cooperativa sociale onlus. Lotto 2: 1) PRO.GES. Trento Societa' cooperativa sociale onlus. Lotto 3: 1) PRO.GES. Trento Societa' cooperativa sociale onlus. Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +390461273121, fax. +390461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di avvenuta aggiudicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e dell'art. 25, coma 2, lett. c) della L.P. n. 2/2016 e s.m. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 13 febbraio 2018. Il dirigente dell'area arch. Ennio D'Andrea TX18BGA3726