Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RETTIFICA ATTI E DIFFERIMENTO TERMINI (Del. n. 2254 del 05.07.10) CIG 04980679E1 Si comunica che sono stati rettificati gli atti di gara relativi alla procedura aperta per la fornitura di materiale di consumo rigenerato (cartucce e toner), indetta con delibera n.1937/2010 e sono stati differiti i termini di scadenza di presentazione offerte: h. 14 del 23/07/10. Apertura offerte: h. 10 del 26/07/10 Brindisi Tel.0831/536723 Fax 0831/536790. Si rammenta che tutti i chiarimenti e tutte le successive comunicazioni inerenti la presente procedura di gara saranno pubblicati su www.asl.brindisi.it sez. "gare e appalti". Informazioni documentazione: Area Gestione del Patrimonio Tel.0831/536723 Fax 0831/536881, www.asl.brindisi.it. Il Direttore Area Gestione Patrimonio Dott. Andrea Chiari T10BHA14146