STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Venarotta
(AP). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  "Servizi  copertura  assicurativa   periodo
31/12/2017-30/6/2023 + eventuale proroga  semestrale",  diviso  in  6
lotti: 1) CIG 7266457602 € 30.000; 2) CIG 7266464BC7 € 69.000; 3) CIG
726647440A € 4.800; 4) CIG 72664819CF € 28.800; 5) CIG  7266491212  €
6.600; 6) CIG 7266496631 € 14.400 Durata: 5 anni + 6 mesi + eventuale
proroga  semestrale.  CPV  66510000-8.  Importo  compl.vo  €  153.600
comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 4/12/2017 ore 13. 
  SEZIONE     VI.     ALTRE      INFORMAZIONI:      Documenti      su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE19993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.