Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizio di gestione degli atti sanzionatori amministrativi relativi a violazioni alle norme del Codice della Strada emessi a carico di veicoli con targa italiana - CIG: 7220786D19. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 577.500,00 oltre IVA (prezzo unitario € 3,50 ad atto, oltre IVA). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 27/11/2017, ore 10,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27/11/2017, ore 12,00. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 25/10/2017. Siena, 26/10/2017 La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX17BFF19875