Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6876463CC5 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Stazione Unica Appaltante Provincia di Cosenza - Piazza XV Marzo 1 - 87100 Cosenza - pec: sua@pec.provincia.cs.it. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Luzzi - Via San Giuseppe 1 - 87040 Luzzi CS - pec: protocollogenerale@comunediluzzi.legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei lavori di «Ampliamento cimitero comunale». CPV 45215400-1 Cimitero. Importo dell'appalto: € 637.769,79 - I.V.A. esclusa - comprensivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso di € 10.907,37 - IVA esclusa. Categoria prevalente: OG 1 - Edifici Civili e Industriali" Class. II. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. Finanziamenti: fondi del bilancio comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla stazione unica appaltante provinciale, Piazza XV Marzo 1 - 87100 Cosenza, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/03/2018. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 13/03/2018 alle ore 14.30. Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non ivi indicato si riporta alla documentazione disponibile su www.comunediluzzi.it - www.provincia.cs.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Mario Pio Montalto TX18BFE2012