Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - Bando di gara per affidamento servizio di tesoreria comunale - CIG 7220446488 Importo totale servizio a base di gara: € 142.000,00 iva esclusa; Procedura di aggiudicazione: Aperta - criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ai sensi dell'art.98 del D. Lgs. N.50/2016, si rende noto che: - alla procedura aperta ha presentato offerta n.1 ditta e che la stessa e' stata ammessa alla gara; - con determinazione dirigenziale n°976 del 15/11/2017 si e' provveduto all'aggiudicazione definitiva della gara in oggetto alla ditta Banco BPM SpA con sede a Milano (MI) in Piazza Filippo Meda n°4 P.I. 09722490969, con l'offerta economicamente piu' vantaggiosa di punti 50,50 ed uno sconto del 3,05% sull'importo annuo posto a base di gara (€ 8.200,00); - il contratto avra' durata quinquennale (01/01/2018-31/12/2022) con possibilita' di rinnovo per anni 5. Responsabile del procedimento: Rag. Marina Mutti, tel. 0376/679244-225 Il dirigente Area Finanziaria dott. Giulio Pinchetti TX18BGA1974