Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I I.1) Stazione appaltante: Comune di Campagnano di Roma Comando di Polizia Locale, P.zza Cesare Leonelli, 15 - 00060 Campagnano di Roma, tel.: 06 9015601, fax: 06 9041991, e-mail: protocollo@comunecampagnano.it pec: protocollo@pec.comunecampagnano.it; cuc.veio@pec.it; R.U.P.: Comandante della Polizia Locale Commissario Capo Dott.ssa Gioconda Sassi. Sezione II II.1.4) Oggetto: fornitura mediante noleggio di dispositivi elettronici per il rilevamento delle violazioni ai limiti massimi di velocita' previsti dal codice della strada compreso il servizio di gestione accessoria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada - CIG 739764274B -CUP B49H18000030004. II.1.5) Importo complessivo stimato dell'appalto: € 937.500,00 IVA esclusa. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 60 mesi. Sezione IV IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 30/03/2018 ore 12.00. IV.2.7) Apertura offerte: 04/04/2018, alle ore 15.30 Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://trasparenza.comune.formello.rm.it www.comunecampagnano.it VI.5) Invio alla GUUE 23/02/2018. Il R.U.P. dott.ssa Gioconda Sassi TX18BFF4323