Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AcegasApsAmga S.p.A. - Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel. 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di ritiro, trasporto e avvio a recupero di rifiuti "ingombranti" CER 20.03.07 provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di Trieste - CIG 7386870DF3; II.1.5) L'ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara ammonta ad Euro 1.395.300,00 I.V.A. esclusa; II.2.5) criteri di aggiudicazione: 1) Valore tecnico = 70 punti; 2) Prezzo = 30 punti; II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta IV.2.2) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 06/04/2018 ore 14:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it ed inviato alla GUUE in data 01/03/2018. Il responsabile acquisti, appalti, QSA e servizi corporate dott.ssa Valeria Guizzardi TX18BFM4264