Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 2/I/2017 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari. Oggetto: procedura aperta, relativa all'Appalto per l'affidamento dei lavori inerenti a: "lavori di demolizione dei capannoni della stazione comunale di Travaso in localita' San Lorenzo". CUP G28I14000040001 - CIG 7336595DB5. Contratto a misura. Importo a base di gara: euro 1.007.600,00 + iva. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: entro e non oltre le ore 11.00 del 07.05.2018. Il Bando e' in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio online del Comune, sui siti www.regione.sardegna.it - www.serviziocontrattipubblici.it e sul profilo del committente: www.comune.cagliari.it, sul quale saranno disponibili anche il Disciplinare di gara, i modelli delle dichiarazioni e la citata documentazione. Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Igiene del Suolo e Ambiente: Tel. 070677.6924-6953 mail: igienesuolo@comune.cagliari.it - pec: igienesuolo@comune.cagliari.legalmail.it. Il dirigente dott. Roberto Montixi TX18BFF3280