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Bando di gara mediante procedura aperta per l'appalto di fornitura, trasporto, posizionamento in situ e collaudo di numero due servizi igienici autopulenti agibili da persone con disabilita' per la riqualificazione di aree urbane degradate - CIG 7309938FA7 Sezione I Denominazione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pula, settore tecnico - servizio Lavori Pubblici, C.so Vittorio Emanuele 28, 09010, Pula, (Ca), [It], tel. 070/92440208/238, fax:070/9253387, lavoripubblici.comune.pula@pec.it, documenti di gara disponibili presso www.comune.pula.ca.it, pubblicati in data 27.12.2017, R.U.P. Geom. Enrico Murru. I.2) Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II Oggetto II.1.1) Oggetto: Fornitura, trasporto, posizionamento in situ e collaudo di numero due servizi igienici autopulenti agibili da persone con disabilita' per la riqualificazione di aree urbane degradate - Asta pubblica mediante procedura aperta ai sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, D.Lgs. 50/2016 II.1.2) Tipo Appalto: Forniture - Acquisto, Luogo: Comune di Pula, cod. NUTS ITG27 II.1.3) Avviso Riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Descrizione Appalto: Fornitura, trasporto, installazione, messa in esercizio e collaudo, su base predisposta da questa amministrazione, di numero due servizi igienici autopulenti agibili da persone con disabilita' da posizionare nel territorio comunale di Pula. Sono comprensivi dell'appalto: il certificato di collaudo e la dichiarazione di conformita' alla legge 46/90 ss. mm. ii. II.1.6) Cpv: 85142300-9 Servizi igienici II.2) Entita' totale appalto esclusa IVA: € 72.727,27 II.3) Durata appalto: 60 gg. Sezione III III.1.1.) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: € 1.454,54 ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. n. 50 del 2016; Cauzione definitiva: ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. n. 50 del 2016; Altre garanzie: specificate nel Disciplinare di gara; III.1.2) Finanziamento: Fondi Comunali III.1.3) Forma giuridica aggiudicatario: tutte quelle previste dall'ordinamento come da ex articolo 48, commi 13,15 e 16, D.Lgs. n. 50 del 2016 e ex articolo 93 del D.P.R. n. 207/2010. III.1.4) Altre condizioni particolari: il Capitolato Generale d'appalto e' parte integrante del contratto; penali e premi di cui al Disciplinare di gara III.2) Condizioni partecipazione: Insussistenza cause di esclusione ex articolo 80 del D.Lgs. n. 50 del 2016; Obbligo allegazione PASSOE; requisiti artt. artt. 83-84 d.lgs. n. 50 del 2016 come da disposizione del Disciplinare di gara. Sezione IV Procedura IV.1) Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 IV.2) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs.50/2016. IV.3) CIG: 7309938FA7 IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12.03.2018 h. 13:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.5) Apertura documentazione: La data di apertura delle offerte verra' comunicata successivamente con preavviso di almeno 3 giorni - Comune di Pula c/o Palazzo Municipale Sezione VI Altre informazioni VI) Altre informazioni: Per tutto quanto ivi non espressamente indicato vedasi Disciplinare di gara e documentazione allegata visibili c/o gli uffici area tecnica - serv. LL.PP - Comune di Pula nei giorni lun. e ven. dalle 11:00 alle 13:00 e merc. dalle 16:00 alle 18:00, nonche' su www.comune.pula.ca.it e www.asmecomm.it Il responsabile del procedimento geom. Enrico Murru TX18BFF3352