CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI PALAZZOLO S/O, GUSSAGO
E RODENGO SAIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
Bando di gara - Appalto di lavori di ampliamento scuola secondaria di
     primo grado E. Fermi - CUP J41E1400064006 - CIG 69696701A2 
 

  Procedura  di  gara:  aperta  art.  60  D.  Lgs.   50/16;   Importo
complessivo  appalto:  €  1.700.108,71,  IVA  esclusa,   di   cui   €
1.675.405,34 per lavori a base d'asta ed € 24.703,37 oneri sicurezza;
Cat. prevalente: OG1 classifica II e  OG11  classifica  II;  previste
opere scorporabili. Contratto a corpo. 
  Luogo di esecuzione: Via Giuseppe Zanardelli, Palazzolo  sull'Oglio
(BS); Aggiudicazione: Miglior rapporto qualita'/prezzo  ex  art.  95,
comma 6, D.Lgs. 50/2016. Parziale corrispettivo per l'esecuzione  dei
lavori, per un importo pari ad Euro 405.042,00, con cessione di  area
edificabile di proprieta' comunale  Scadenza  presentazione  offerte:
10/11/2017 ore 12.00 da trasmettere al Comune di Palazzolo sull'Oglio
via XX Settembre n. 32 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS).  Espletamento
gara: 14/11/2017 ore 9.00. Per quanto non espressamente indicato  nel
presente estratto si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito 
  http://www.comune.palazzolosulloglio.bs.it/. 
 
  Palazzolo sull'Oglio, 06/10/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Andrea Angoli 

 
TX17BFF17706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.