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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 1) Denominazione: Giunta della Regione Campania - Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli - Punti di contatto: Umberto Scalo - tel. 081/7964521 - fax 081/7964412 mail: umberto.scalo@regione.campania.it. Indirizzo internet (URL) "https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno inviate all'Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 15 - 80125 - Napoli. SEZIONE II: Oggetto 1.1) Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle banchine, degli arredi portuali e delle opere in genere nell'ambito demaniale marittimo dei porti di interesse regionale divisi in n. 4 lotti, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art. 95 comma 4 e 5 del D.Lgs. n. 50/2016, con l'esclusione automatica dell'offerta anomala ai sensi dell'art. 97 comma 2 e 8 del D.Lgs. n. 50/2016; 1.2)Luogo principale di esecuzione: Campania 1.3) Informazioni sugli appalti: appalto pubblico 1.4) Breve descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria delle banchine, degli arredi portuali e delle opere in genere nell'ambito demaniale marittimo dei porti di interesse regionale divisi in n. 4 lotti - Cat OG7 cl. III 1.5) Importo massimo complessivo dell'accordo quadro biennale e' di €.3.830.400,00 escluso IVA e per ogni anno, l'ammontare dei lavori affidabili per la categoria dei lavori richiesta, e' di €. 1.915.200,00 (unmilionenovecentoquindicimiladuecento/00) escluso IVA. Il predetto importo massimo e' comprensivo degli oneri per la sicurezza e per la manodopera non soggetti a ribasso oltre l'I.V.A. L'importo a base d'asta di ogni singolo contratto biennale, per ciascun lotto, e' stato stabilito in € 957.600,00 (novecentocinquantasettemilaseicento/00), con un importo massimo annuo fissato in in € 478.800,00 (quattrocentosettantottomilaottocento/00) IVA esclusa. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi disciplinare e capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi Regionali 1.3) Forma giuridica: vedi disciplinare di gara; CIG della gara 6771663914 - Lotto 1: 6801027107, Lotto 2: 680133SF2E; Lotto 3: 6801445F6 e Lotto 4 - 680161349B; SEZIONE IV: Procedura 1.1) Procedura: Aperta; 1.2) Criterio: prezzo piu' basso; 1.3) Numero di riferimento: Proc. n. 2271/A-L/16; 1.4) Termine per il ricevimento delle offerte 15/12/2016 ore 13.00; 1.5) lingua: italiano; 1.6) Vincolo offerta: 12 mesi; SEZIONE VI: Altre informazioni 1) Informazioni complementari: RUP: Lotto 1 Ing. Renato Mennitti, Lotto 2 - Ing. Amodio Fioretto; Lotto 3 Ing. Alfredo Rozza e Lotto 4 Geom. Tommaso Angelino; 2) Responsabile della Procedura di Gara: dott. Umberto Scalo tel. 081/7964521; 3) Procedure di ricorso: T.A.R. Campania. Il dirigente dott. Giovanni Diodato TX16BFD15438