Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - lotto 1 CIG 686110287A - Lotto n. 2 CIG 6861124AA1 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all' Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta S.C. Provveditorato ed Economato - Servizi alberghieri e logistici, Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO) Tel: +39 0165544590, +39 0165 544421; protocollo@pec.ausl.vda.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: procedura telematica aperta per la fornitura di ausili per l'incontinenza a minor impatto ambientale e la prestazione dei servizi connessi rivolta a pazienti assistiti sia in regime di ricovero che a domicilio nel territorio della Regione Valle d'Aosta lotto. Entita' totale appalto: euro 3.758.034,70 IVA esclusa, i costi della sicurezza dovuti ad interferenze sono pari ad Euro zero. Lotto 1 importo a base d'asta euro 211.791,45 IVA esclusa; Lotto 2 importo a base d'asta euro 2.042.979,36 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 20/01/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 24/01/2017 ore 09:30 SEZIONE VI) RUP: Dott. Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 11/11/2016 Il direttore generale dott.Enrico Zanella TX16BFM15386