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Bando di gara - Servizio di trattamento e recupero della frazione umida organica dei rifiuti solidi urbani - FORSU (CER 200108) dei comuni aderenti alla Convenzione "Il Cilindro" (Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo) - CIG: 6462190FDF - CUP: H59D15000700004. Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Comune di Alzate Brianza, Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO) - PEC comunealzate@legalmail.it - tel. 031/6349300 - fax 031/632785 - partita I.V.A. n. 00613570134 - Indirizzo internet: www.alzatebrianza.org I.4) Altre amministrazioni coinvolte nell'appalto: L'appalto e' riferito anche ai Comuni di Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione. Aggiudicatrice: Servizio di trattamento con recupero della frazione umida organica dei rifiuti solidi urbani - FORSU (CER 20 01 08) dei comuni aderenti alla Convenzione «Il Cilindro». II.1.2) Luogo di Esecuzione: Gli R.S.U. sono conferiti presso l'impianto della ditta appaltatrice dal soggetto individuato dai Comuni Convenzionati per l'espletamento dei servizi di igiene urbana. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90513100 - 7 (Servizi di smaltimento di rifiuti domestici). II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo stimato annuo, determinato utilizzando quale costo unitario a tonnellata per lo smaltimento della FORSU l'importo 77,00 Euro/ton. al netto di IVA e comprensivo di ecotassa ed eventuale contributo ambientale, e' pari a € 96.250,00. Pertanto l'importo complessivo stimato per l'appalto per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2017 e' pari a € 192.500,00 (Euro centonovantaduemilacinquecento/00) oltre IVA. L'offerta dovra' contenere la percentuale di ribasso (massimo 2 cifre decimali) sul prezzo unitario posto a base d'asta, pari a 77,00 Euro/ton (settantasetteeuro/tonnellata) IVA esclusa, comprensivo di qualsivoglia altro onere che si debba eventualmente corrispondere. II.3) Durata dell'Appalto: Il contratto sara' stipulato per la durata di 24 mesi a far data dal 01/01/2016. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria/garanzia fideiussoria ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/06; cauzione definitiva ex art. 113 decreto legislativo n. 163/06; polizza di responsabilita' civile come da art. 21 del capitolato speciale d'appalto. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Rif. normativi: art. 212 decreto legislativo n. 152/06 e DM n. 406/98 - Normativa equivalente per concorrenti di altri paesi (ex articoli 34/1 - lettera f-bis) e 47 del decreto legislativo n. 163/06. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: maggior ribasso ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a) del decreto legislativo n. 163/06. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22/12/2015 ore 12:00. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 23/12/2015 ore 09:30 presso il Municipio di Alzate Brianza - Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO). Il responsabile del servizio arch. Massimo Petrollini TU15BFF1784