Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini Rimodulazione disciplinare, capitolato e schema di contratto Lotto 1 CIG 675701405A - Lotto 2 CIG 6757030D8A SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL di Caserta - Via Unita' Italiana, 28 - 81100 Caserta - Tel 0823/445226/5244- PEC: servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it sito internet www.aslcaserta.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico-salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per la fornitura di n. 10 autoambulanze di soccorso; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture; ITF 31. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 138-250318 del 20/07/2016; Il Bando originale era stato pubblicato sulla GURI del 22/07/2016 numero 84 sulla serie Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4) termine per la presentazione delle offerte: anziche' 18/10/2016 ore 12:00 - leggi: 05/12/2016 Ora: 12:00; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 20/10/2016 ore 10:00 - leggi: 07/12/2016 Ora: 10:00; - presso UOC Provveditorato - ASL Caserta - Via Unita' Italiana, 28 - 81100 - Caserta, Italia; VI.4) Altre informazioni complementari: Questa ASL di Caserta con Deliberazione del Direttore Generale n. 346 del 28/10/2016 ha rimodulato il disciplinare, il Capitolato di gara e lo schema di Contratto con riapertura dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte. La Deliberazione, il Disciplinare, il Capitolato di gara, lo schema di contratto e gli allegati, sono consultabili sul sito internet aziendale all' indirizzo: www.aslcaserta.it - sez. albo pretorio on-line -> bandi e gare; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUCE 02/11/2016. Il direttore del servizio provveditorato/economato dott.ssa Maria Di Lorenzo TX16BHA14781