Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio ITALIA - S.C. Provveditorato - Economato attenzione di Carmen Zubiani Tel 039 0342-521071 - Telefax 039-0342-521075 sito internet http://www.aovv.it e-mail carmen.zubiani@aovv.it , I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Fornitura di tavoli operatori per procedure chirurgiche da installarsi presso il blocco operatorio del Presidio di Sondrio CIG 449310645D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Sondrio Via Stelvio, 25 - ITALY- codice NUTS ITC44. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto/acquisti: Fornitura di tavoli operatori per procedure chirurgiche da installarsi presso il blocco operatorio del Presidio di Sondrio CIG 449310645D. II.1.5)CPV : 33192230 SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di Prezzo: Ponderazione 40/100 e Qualita' Ponderazione 60/100. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 181-294894 del 21.09.2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 09.05.2014, V.2) Numero di offerte pervenute: 3, Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: A.T.I. Maquet ITalia SpA e Carlo Bianchi snc Indirizzo postale: Via Guido Gozzano, 14 Citta': Cinisello Balsamo - Codice postale: 20092 Paese:Italia (IT) - telefono 02 6111351 Posta elettronica maquet@pec.maquet.it Fax 02 611135261 V.4 Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato (se del caso) 720.000,00 euro IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore 704.818,00 euro IVA esclusa. V.5) informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23.10.2014. Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. Il direttore generale dott.ssa Maria Beatrice Stasi T14BGA19180