SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 7-11-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia. 
  Indirizzo postale: Via Dalmazia,  83  -  Carbonia  c.a.p.  09013  -
Italia. 
  Punti di contatto:  Servizi  Acquisiti:  tel.  0781/6683223  -  fax
0781/6683224; posta elettronica: gare@pec.aslcarbonia.it -  indirizzo
internet: www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  I  Capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno  inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -
Carbonia, Via Dalmazia, 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti 
  II.1.1) Descrizione. 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  triennale  del  servizio  di
Movimentazione e Trasporto. CIG: 5670915B17. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio. 
  Luogo  di  consegna:  Presidi  vari  dislocati  nel  territorio  di
competenza aziendale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 60.10.00.00-9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   Valore   presunto:
€ 1.980.000,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui di rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si  rimanda  al  Disciplinare  di
Gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 20 novembre
2014; Documenti a pagamento: NO. I documenti di gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  «Bandi  e
Gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00  del  5
dicembre 2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerte  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Ore  10,00  dell'11
dicembre 2014. 
  Luogo: presso la sede legale Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia, 83 - Carbonia. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: L'azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle offerte stabilito nel presente bando. 
  Responsabile del procedimento di gara ai  sensi  dell'art.  10  del
decreto legislativo n. 163/2006: dott. Carlo Contini  Resp.  Servizio
Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 23 ottobre 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK18831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.