GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio speciale - U.O.D. 01 - Centrale acquisti procedure di
finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: 1) Denominazione: Giunta
Regionale della Campania - Ufficio Speciale - U.O.D.  01  -  Centrale
acquisti - via P. Metastasio  n.  25/29,  80125  Napoli  -  Punti  di
contatto: Antimo Nardi - tel. 081/7964565  -  fax  081/7964412  mail:
antimo.nardi@regione.campania.it.    Indirizzo     internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
all'Ufficio Speciale -  U.O.D.  01  -  Centrale  acquisti  -  via  P.
Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 23 - 80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: Oggetto: 1.1) Procedura aperta suddivisa  in  10  Lotti
per  l'affidamento  dei  "Servizi  di  Rassegna   Stampa   telematica
quotidiana e informazione giornalistica a mezzo di Agenzie di Stampa"
- Lotto  1  CIG  73086909C7  Lotto  2  CIG  7308714D94  Lotto  3  CIG
73087191B8 Lotto 4 CIG 730872677D Lotto 5 CIG 7308732C6F Lotto 6  CIG
73087424B2 Lotto 7 CIG 7308752CF0 Lotto 8 CIG 7308761460 Lotto 9  CIG
7308769AF8  Lotto  10  CIG  73087760C2;  1.2)  Luogo  principale   di
esecuzione: Regione Campania 1.3) Informazioni sugli appalti: appalto
pubblico  1.4)  Breve  descrizione:   "Rassegna   Stampa   telematica
quotidiana  e  informazione  giornalistica  a  mezzo  di  Agenzie  di
Stampa"; 1.5)  Importo  complessivo  dell'appalto  €  657.000,00  IVA
esclusa. 
  SEZIONE  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi disciplinare  e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli
operatori economici: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV Procedura: 1.1) Aperta;  1.2)  Criterio:  economicamente
piu' vantaggiosa; 1.3) Numero di riferimento: Proc.  n.  2595/A/2018;
1.4) Termine per il ricevimento delle offerte 22/02/2018 - ore 13.00;
1.5) lingua: italiano; 1.6) Vincolo offerta: 12 mesi. 
  SEZIONE VI: Altre inofrmazioni: 1) Informazioni complementari: RUP:
dott. Paolo Russo - 081-7962383 - 2) Responsabile della Procedura  di
Gara: Antimo Nardi - 081-7964565; 3)  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Campania. 

 Il dirigente della U.O.D. 01 - Ufficio speciale - Centrale acquisti 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX18BFD1017
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.