AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2014)

 
           Avviso di rettifica e differimento del termine 
 

  In relazione al bando  di  gara  pubblicato  sulla  GUUE  n  2014/S
023-036259 del 1/2/2014 e sulla GURI n. 12 del 31/1/2014 (servizi  di
acquisizione e postalizzazione) - CIG 54690903D7 - si  comunica  che,
per mero errore materiale, i sotto indicati punti  del  bando  e  del
disciplinare sono modificati nel seguente modo: 1) bando di gara: Sez
III.2.1.3) capacita' tecnica -tipo  di  prove  richieste:  lett.  c3)
ultimo  rigo,  "documenti  cartacei"  leggasi  "l'aver  stipulato  ed
eseguito senza rilievi, negli esercizi  finanziari  2010  2011  2012,
almeno un contratto per servizi di  stampa  ed  imbustamento  con  un
singolo committente pubblico o  privato  per  un  volume  complessivo
annuo (inteso come 12 mesi continui  di  attivita')  pari  ad  almeno
5.000.000 di documenti cartacei stampati  ed  imbustati";  lett.  c4)
anziche'  "almeno  10.000.000  di  comunicazioni"   leggasi   "l'aver
eseguito correttamente e senza  rilievi,  negli  esercizi  finanziari
2010  2011  2012,  servizi  di  stampa  ed  imbustamento  per  almeno
15.000.000 di comunicazioni stampate ed imbustate, in favore di uno o
piu' committenti pubblici e/o privati, ulteriori e/o diversi rispetto
ai volumi di cui al punto c.3) sopra indicato..";  lett.  c5)  ultimo
rigo anziche' punto a.2) leggasi  "l'aver  eseguito  correttamente  e
senza rilievi, negli esercizi finanziari 2010 2011 2012,  servizi  di
gestione documentale-archiviazione ottica di documentazione,  per  un
volume  complessivo  di  almeno  1.000.000  di   documenti   cartacei
fronte/retro ed almeno 2.000.000 di facciate scannerizzate, in favore
di uno o piu' committenti pubblici e/o privati, ulteriori e/o diverse
rispetto ai volumi di cui al punto c.2) sopra  indicato".  lett.  c6)
ultimo   rigo,   anziche'   4.500.000   leggasi   "l'aver    eseguito
correttamente e senza rilievi, negli esercizi  finanziari  2010  2011
2012,  servizi  di  gestione  documentale-archiviazione   fisica   di
documentazione, per un volume  complessivo  di  almeno  5.000.000  di
documenti cartacei, in favore di uno o piu' committenti pubblici  e/o
privati". Disciplinare di gara: par. 8, lett. A)  Offerta  economica,
pag. 20 tabella di determinazione e attribuzione punteggio  economico
per singola attivita': e' stata invertita la  formula  proporzionale;
pertanto la due colonne centrali sono  cassate.  La  rettifica  della
suddetta  tabella  "Modalita'  di   determinazione   e   attribuzione
punteggio economico per singola attivita'" e'  disponibile  sul  sito
istituzionale  www.aci.it.   Rimangono   invariati   i   criteri   di
aggiudicazione. Sez. V.3: n. 1 del Bando e par. 17 del  Disciplinare.
Il  termine  per  la  richiesta  di  informazioni  e  chiarimenti  e'
differito alle ore 12:00 del 13  marzo  2014.  Le  risposte  verranno
pubblicate sul sito entro il 17 marzo 2014. Sez. IV.3.3) del Bando  e
par. 3 disciplinare: Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:
il termine e' differito alle ore 13.00 del 27 marzo 2014. 

                            Il dirigente 
                             G. Scimoni 

 
T14BHA3202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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