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Bando di gara Via Garibaldi 19 - 06038 Spello (PG) - Tel. 0742300024-66 - Fax: 0742/300059 - E-Mail: rmorosini@comune.spello.pg.it - Internet www.comune.spello.pg.it. Il Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Roberto Morosini. 1. Oggetto e tipo di appalto: Procedura aperta in esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 6 del 10/01/2014, per l'aggiudicazione del servizio di pulizia degli edifici comunali per un periodo di 30 mesi. CIG 55402105EB. 2. Luogo di esecuzione: Edifici comunali - Comune di Spello. 3. Descrizione: Servizio di pulizia degli edifici comunali, come descritto nel Capitolato Speciale d'Appalto. 4. Entita' e categoria dell'appalto: €. 71.477,52 di cui euro 51.055,37 per spese del personale ed oneri per la sicurezza non ribassabili, euro 20.422.15 per materiale di consumo, macchinari ed utensili, ribassabili. Categoria di Servizi n. 14 CPV: 90911200-8. 5. Durata del contratto: 30 mesi decorrenti dalla data di consegna del servizio. 6. Modalita' di pagamento: Il pagamento del servizio avverra' a rate mensili posticipate per ogni mese di servizio effettivamente svolto. 7. Documentazione: il bando di gara, il disciplinare, il capitolato speciale d'appalto e il modello dell'istanza, dell'offerta tecnica ed economica sono inseriti sul sito Internet www.comune.spello.pg.it 8. Cauzione: L'offerta deve essere corredata da cauzione provvisoria, pari al 2% dell'importo posto a base di gara e pertanto per euro 1.429,55 ai sensi dell'art. 75 del d.lgs. 163/06, mediante le modalita' specificate nell'art. 16 del disciplinare di gara. 9. Termini e modalita': le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 25/03/2014 con le modalita' indicate al punto 17 del disciplinare di gara. 10. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del d.lgs. 163/2006, come individuato nell'art. 14 del disciplinare di gara. 11. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di presentazione. 12. Soggetti ammessi alla gara: I concorrenti di cui all'art. 34 e 37 comma 8 del d.lgs. 163/06, e art. 92, 93 e 94 del D.P.R. n. 207/10. 13. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti, i direttori tecnici delle imprese o soggetti muniti di procura generale o speciale rilasciata con atto pubblico o scrittura privata autenticata conferita dai suddetti legali rappresentanti. 14. Apertura delle offerte: La prima seduta pubblica si svolgera' presso l'Area Manutenzione e Appalti OO.PP. del Comune di Spello alle ore 9,00 del giorno 27/03/2014. 15. Acquisizione documenti e sopralluogo edifici: l'istanza di partecipazione dovra' essere allegata l'attestazione - rilasciata dall'Area Manutenzioni e Appalti OO.PP. del Comune di Spello - di avvenuto sopralluogo presso gli edifici comunali. Per visionare gli stabili oggetto del servizio e' programmato un sopralluogo in data 21/03/2014 alle ore 11,00 con appuntamento presso l'Area Manutenzioni e Appalti OO.PP. del Comune di Spello, in Via Garibaldi n. 19. Non sara' possibile effettuare ulteriori sopralluoghi al di fuori di quello programmato. 17. Altre informazioni: Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. In caso di offerte uguali si procedera' per sorteggio. L'aggiudicatario deve prestare la cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art. 113, comma 1 nonche' la polizza di cui all'art. 129, comma 1 del d.lgs. 163/2006 e all'art. 125 del D.P.R. 207/2010. Avverso il presente bando e' ammesso ricorso al TAR dell'Umbria Perugia, entro 30 giorni dalla pubblicazione all'Albo pretorio del Comune di Spello. Il responsabile geom. Roberto Morosini TC14BFF3013