Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara Codice CIG 55716563FB I.1) Azienda Ospedaliera "G. Brotzu", Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott. ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. E-mail: agnese.foddis@aob.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. 1.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. Salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento, in unico lotto, dei servizi di front office/back office, dei servizi di supporto amministrativo, tecnico, ticket e prenotazione dell'Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" per due anni con eventuale opzione di rinnovo per un ulteriore anno. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. n. 27. Luogo di esecuzione: Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 98000000. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Entita' totale: Importo annuo stimato a base d'asta € 2.600.000,00=Iva esclusa. Importo complessivo stimato € 7.800.000,00=Iva esclusa. II.2.2) Opzioni: Si. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni richieste: Come da disciplinare di gara. Situazione personale degli operatori: Come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Del. n. 247/2014. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito www.aobrotzu.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02.04.2014 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' dell'apertura delle offerte: 08.04.2014 ore 09.00. Responsabile Procedimento: Dott. ssa Agnese Foddis. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. Copia del documento attestante l'awenuto pagamento del contributo AVCP e PASSOE. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 14.03.2014 alle ore 12.00. Presentazione di ricorso: Ricorso al Tar 35 giorni, Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica 120 giorni. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio Provveditorato, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 14.02.2014. Il direttore del servizio provveditorato dott.ssa Agnese Foddis TC14BFK3056