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Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art. 79, comma 5, del D.Lgs. n. 163/2006 OGGETTO: Comune di S. Lorenzo-Affidamento dei servizi di igiene ambientale, raccolta, trasporto e smaltimento RSU e RD da eseguirsi nel Territorio Comunale di San Lorenzo. C.I.G.: 4546340E70 - C.U.P: C49E12000500004- C.P.V.: 90511100-3 Importo complessivo del servizio per anni 5: € 1.084.380,00 oltre IVA di cui € 24.380,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato ribasso sull'importo del servizio ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett.b) e dell'art. 86 commi 1, e 4 del D.Lgs. 163/06 e dall'art. 121 del DPR 207/2010. Imprese partecipanti: n.3 - Imprese escluse: n. 1- Imprese ammesse: n. 2 Impresa aggiudicataria invia provvisoria: ASED SRL che ha offerto il ribasso del 9,99% Importo di aggiudicazione: € 978.486,00 oltre IVA Seconda classificata: EW & T SRL Aggiudicazione definitiva provvedimento n. 15 del 06/02/2014 Pubblicazione bando di gara: Albo online dell'Ente il 21/10/2013 Organo Competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Calabria-Sez.di R.C. Data invio G.U.C.E 17 febbraio 2014 Il dirigente suap dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC14BGA3055