PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
Stazione unica appaltante provinciale
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Lorenzo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2014)

 
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art.  79,  comma  5,  del
                         D.Lgs. n. 163/2006 
 

  OGGETTO: Comune di S. Lorenzo-Affidamento  dei  servizi  di  igiene
ambientale, raccolta, trasporto e smaltimento RSU e RD  da  eseguirsi
nel Territorio Comunale di San Lorenzo. C.I.G.: 4546340E70  -  C.U.P:
C49E12000500004- C.P.V.: 90511100-3 
  Importo complessivo del servizio per anni 5:  € 1.084.380,00  oltre
IVA di cui € 24.380,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore  a  quello
posto a base di gara, determinato ribasso sull'importo  del  servizio
ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett.b) e dell'art. 86 commi 1, e 4 del
D.Lgs. 163/06 e dall'art. 121 del DPR 207/2010. 
  Imprese partecipanti: n.3 - Imprese escluse: n. 1- Imprese ammesse:
n. 2 
  Impresa aggiudicataria invia provvisoria: ASED SRL che  ha  offerto
il ribasso del 9,99% 
  Importo di aggiudicazione: € 978.486,00 oltre IVA 
  Seconda classificata: EW & T SRL 
  Aggiudicazione definitiva provvedimento n. 15 del 06/02/2014 
  Pubblicazione bando di gara: Albo online dell'Ente il 21/10/2013 
  Organo   Competente   per   le   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
Calabria-Sez.di R.C. 
    Data invio G.U.C.E 17 febbraio 2014 

                          Il dirigente suap 
                    dott.ssa Maria Teresa Scolaro 

 
TC14BGA3055
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.