Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (CIG) 0474239A64 Il Comune di Cortona ha indetto una gara, a procedura aperta, per l'affidamento del servizio mensa scolastica e di tutte le attivita' ad esso connesse dal 1/09/2010 al 31/07/2013 con facolta' per l'Amministrazione comunale di avvalersi del diritto di opzione per l'A.S. 2013/2014 fino al 31/7/2014. Il valore complessivo presunto dell'appalto e' pari ad Euro 2.208.296,00 per n. 568.000 pasti per l'intero periodo di durata dell'appalto ivi compresa l'opzione. Il valore stimato per gli oneri di sicurezza e' pari ad Euro 22.082,96. L'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa i cui criteri sono dettagliatamente specificati nel disciplinare di gara. Le domande di partecipazione e le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cortona entro e non oltre le ore 12.00 del 24/06/2010. Il giorno 28/6/2010 alle ore 10 presso la sede del Comune di Cortona avra' inizio la procedura di gara. Il Bando Integrale, il disciplinare di gara ed il Capitolato d'oneri con i loro relativi allegati sono scaricabili all'indirizzo www.comunedicortona.it e possono essere richiesti entro il 18/6/2010 all'Ufficio Servizi Scolastici Educativi del Comune di Cortona - Piazza della Repubblica 13 - 52044 CORTONA - Tel. 0575/637217-637266 - Fax 0575/637220 - E-mail: i.mucelli@comune.cortona.ar.it . Il bando di gara e' stato spedito per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 3/5/2010. Cortona, 3 maggio 2010 Il Dirigente dell'Area Amministrativa e Servizi al Cittadino Dott. Alfredo Gnerucci T10BFF8942