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Avviso di gara I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA098 fornitura in noleggio di sistemi analitici per l'esecuzione di esami nell'area siero del laboratorio analisi dell'ASS4 Medio Friuli; b) ID10REA099 fornitura in service di due sistemi analitici per l'esecuzione dell'esame completo delle urine; c) ID10SER064 servizio di accompagnamento delle persone in trattamento dialitico per 24 mesi; d) ID10SER065 servizi di assistenza alla persona, animazione, assistenza infermieristica, assistenza riabilitativa e servizi ausiliari presso la Casa di riposo e il modulo ad alto contenuto sanitario RSA di San Daniele del Friuli; e) ID10PRE015 fornitura di sistemi infusionali a circuito chiuso per la preparazione e somministrazione di farmaci antiblastici per l'A.O.U. di Trieste; f) ID09BS050 fornitura di materiale per radiologia interventistica; g) ID10APB031 fornitura in convenzione per la fornitura di ecotomografi portatili; h) ID10APB032 fornitura in convenzione di apparecchi radiologici portatili. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare e,f,g,h). Misto (gare a,b). Servizi: gara c) cat. 25. gara d) cat. 27. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6.) CPV a) 33696500-0; b) 33696500-0; c) 85300000-2; d) 85000000-9; e) 33194120-3; f) 33151400-7; g) 33115000-9; h) 33111000-1. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 4.090.000,00 (+405.000,00 per proroga contrattuale); b) 300.000,00 (+ 37.500,00 per proroga contrattuale); c) 3.128.627,00 (+ 782.157,00 per proroga contrattuale); d) 15.923.950,00 (+ 1.592.395,00 per proroga contrattuale); e) 395.000,00 (+ 98.750,00 per proroga contrattuale); f) 15.150.000,00 (+ 3.785.500,00 per proroga contrattuale); g) 344.000,00; h) 1.977.000,00 (+ 1.182.000,00 per estensioni contrattuali); II.2.2.) Opzioni: Gare a,b,c,d,e,f) proroghe contrattuali; Gara h) estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,d) 60 mesi; gara b) 48 mesi; gare c,f,g,h) 24 mesi; gara e) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. II.2.3) Fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; n.2 idonee referenze bancarie; solo per gara d) dichiarazione sull'esperienza in strutture analoghe per assistenza infermieristica e alla persona. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: solo per gara c) fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara; solo per gara d) fatturato triennale specifico almeno pari a 9.000.000,00 ed esperienza di 2 anni in strutture analoghe per attivita' di assistenza alla persona e assistenza infermieristica per n. posti letto non inf. a 170, ma non inf. a 24 posti letto per singola struttura. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 567 del 20-04-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 01/06/2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07/06/2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 08/06/2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) R.U.P. ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 20.04.2010. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK8930