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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Ministero dell'interno - Dipartimento della pubblica sicurezza - Direzione centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione patrimoniale - Ufficio attivita' contrattuali per il vestiario l'equipaggiamento e l'armamento della Polizia di Stato - via del Castro Pretorio 5 - 00185 Roma, tel. 06.465.72420-72559-72365-72569. Indirizzo per ricezione plichi offerte: Ufficio accettazione corrispondenza - via Palermo, 101 - 00184 Roma (da lunedi a venerdi' ore 9,00/14,00 e 14,30/18,00, sabato ore 9,00/13,00). Indirizzo posta elettronica: dipps.dircentrteclog.equipaggiamento@pecps.interno.it Indirizzo internet: http://www.interno.gov.it Sezione II: Oggetto dell'appalto. Procedura aperta non campionata per la fornitura di n. 850 metal detector manuali occorrenti per le esigenze della Polizia di Stato - FL 386 - anno 2018, pubblicata nella G.U.U.E. GU/S-S98-223132-2018-1T del 25 maggio 2018. Valore totale appalto: € 323.000,00 I.V.A. esclusa. Suddivisione in lotti: lotto unico. Descrizione fornitura: n. 850 metal detector manuali con batterie ricaricabili ed accessori, importo a base di gara di € 323.000,00, I.V.A esclusa. Vocabolario comune degli appalti (C.P.V.): oggetto principale: 35124000. Luogo di consegna: consegna franco spese presso Uffici di Polizia su territorio nazionale come indicato nel disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando di gara pubblicato nella G.U.U.E GU/S-S98-223132-2018-IT del 25 maggio 2018, e consultabile sul sito www.poliziadistato.it nell'apposita sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi gara e contratti - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - D.C. Servizi Tecnico Logistici e Gestione Patrimoniale» nonche' sul sito www.contrattipubblici.it ed al disciplinare di gara consultabile sul sopracitato sito www.poliziadistato.it Sezione IV Procedura. Criteri di aggiudicazione: procedura aperta non campionata con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento della documentazione richiesta, dell'offerta: 2 luglio 2018, entro e non oltre le ore 12,00. Periodo minimo validita' offerte: centottanta giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Lingua: italiano. Sezione VI: Altre informazioni. L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni in merito alla presente procedura sul sito www.poliziadistato.it Il responsabile unico del procedimento de quo e' il dirigente dell'Ufficio attivita' contrattuali per il vestiario, l'equipaggiamento e l'armamento della Polizia di Stato, Vice Prefetto dott.ssa Catia Colautti, in base alla determina a contrarre del 16 maggio 2018, prot. n. 600.C.Eqp. FL 386, a firma del direttore centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione patrimoniale. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Lazio via Flaminia, 189 - 00196 Roma. Presentazione dei ricorsi: trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ai sensi dell' art. 204 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., ovvero trenta giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 del medesimo decreto e, in ogni caso, trenta giorni dalla conoscenza dell'atto. Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 23 maggio 2018. Il dirigente R.U.P. Catia Colautti TU18BFC10543