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Bando di gara - Settori speciali Forniture Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Persona di contatto: Dott.ssa Simona Pucci - Telefono: +39 0683138926 - Posta elettronica: simona.pucci@terna.it Codice NUTS: IT Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto; I.3) comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 26609 - Fornitura di prodotti e servizi F5. II.1.2) Codice CPV principale: 48730000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di prodotti e servizi F5 Codice CIG LOTTO 1 7481356247 Fornitura di prodotti e servizi F5 Codice CIG LOTTO 2 7481355174 Fornitura di prodotti e servizi F5 II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.000.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Fornitura di prodotti e servizi F5; II.2.2) Codici CPV supplementari: 48000000; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1 - Fornitura di prodotti e servizi F5; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - Nome: Prezzo / Ponderazione: 100 Prezzo - Ponderazione: 100 II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.200.000,00 euro; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Si segnala che Terna Rete Italia, per la presente gara, si avvale della facolta' prevista all'art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016, come normata all'art. 7 "Aggiudicazione" del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Fornitura di prodotti e servizi F5 II.2.2) Codici CPV supplementari: 48000000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 2 - Fornitura di prodotti e servizi F5 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - Nome: Prezzo / Ponderazione: 100 Prezzo - Ponderazione: 100 II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 800.000,00 euro; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Si segnala che Terna Rete Italia, per la presente gara, si avvale della facolta' prevista all'art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016, come normata all'art. 7 "Aggiudicazione" del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico; III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 3 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 14 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 15 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 9 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. SEZIONE IV: Procedura; IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 02/07/2018 - Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 03/07/2018 - Ora locale: 12:00. SEZIONE VI: Altre informazioni; VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/05/2018. Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Claudia Nardelli TX18BFM10792