Avviso di rettifica e proroga termini Bando pubblicato su G.U. 67 dell'11/06/2018. Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte relative alla procedura: "Procedura aperta per la selezione di un operatore qualificato, ivi incluso le Energy Service Companies (ESCO), per l'affidamento in concessione mediante Partenariato Pubblico Privato (art. 180 comma 1 del d.lgs 50/2016) di servizi di prestazione energetica, riqualificazione, gestione e manutenzione dell'impianto di pubblica illuminazione, con la predisposizione dello stesso ai servizi smart city del Comune di Albenga da realizzarsi con finanziamento tramite terzi ai sensi dell'art. 2, comma 1 lett. m) ed art. 15 del D.Lgs. n. 115/2008 in relazione ai principi e finalita' di cui al D.Lgs. n. 102/2014", indicata precedentemente al 10 settembre 2018 e' stato procrastinato al giorno 25 settembre 2018. La data in cui si svolgera' la prima seduta di gara pubblica e' pertanto stabilita anziche' il giorno 11 settembre 2018 per il giorno 26 settembre 2018 alle ore 9:30. Il dirigente del settore dott.ssa Marina Ferrara TX18BHA17362