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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Como - Settore Ambiente Via V. Emanuele II, 97 22100 Como; Rup Dott. Arch. Tatiana Baietti; www.arca.regione.lombardia.it; www.comune.como.it - albo pretorio on line - bandi di gara di lavoro; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; Sezione II: Oggetto - II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: gestione del servizio di ispezione degli impianti termici-Stagioni termine 2017-2018 e 2018-2019 - II.1.2) Codice CPV: 71631000-0 Servizi di ispezione termica - II.1.3) Tipo di appalto: servizi; Codice ISTAT:013075 - NUTS:ITC42 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 7 lotti funzionali: Lotto 1 - CIG 7181122158; Lotto 2 - CIG 718112322B; Lotto 3 - CIG 71811242FE; Lotto 4 - CIG 71811253D1; Lotto 5 - CIG 71811264A4; Lotto 6 - CIG 718112864A; Lotto 7 - CIG 718112971D - II.1.7) Valore totale relativo ai lotti: oneri sicurezza inclusi IVA esclusa Lotto 1 € 18.935,40; Lotto 2 € 12.853,12; Lotto 3 € 41.428,36; Lotto 4 € 27.083,36; Lotto 5 € 30.640,92 Lotto 6 € 24.558,64; Lotto 7 € 33.854,20; - II.2) Descrizione: - II.2.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Como - II.2.4) Descrizione dell'appalto ispezione impianti termici Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Art.95 co.2 D.Lgs. 50/2016 offerta tecnica max. punti 70/100 offerta economica max. punti 30/100; IV.2) Informazione di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: Si - GURI n.119 del 13/10/2017, Albo Pretorio on line, Osservatorio LL.PP Regione Lombardia, Amministrazione Trasparente Comune di Como; Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: V.2) Data di conclusione del contratto di appalto: determinazione n. 111/2018 del 24/01/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 4; V.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 3 e Lotto 7 Tecnocives S.p.a. con sede in Via Isidoro Bonini 7 Savona (SV) P.IVA 01225340098 tecnocivis@pec.tecnocivis.it singolo, piccola impresa; Lotto 5 e Lotto 6 Studio Tecnico Pangallo Ing. Vincenzo con sede in Via Torriani 32 Como (CO) P.IVA 02492490137 vincenzo.pangallo@ingpec.eu singolo, professionista; Lotto 4 e Lotto 1 New Energy Company NEC S.r.l. con sede in Via G. Bonelli 40 Roma P.IVA 01900710854 newenergycompany@pec.it singolo, microimpresa; Lotto 2 non aggiudicato. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto: Lotto 1 ribasso 37,28% importo contratto € 12.017,76 (di cui € 379,50 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso ed oltre IVA di legge); Lotto 2 non aggiudicato; Lotto 3 ribasso 25,00% importo contratto € 31.278,85 (di cui € 830,30 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso ed oltre IVA di legge); Lotto 4 ribasso 37,28% importo contratto € 17.189,04 (di cui € 542,80 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso ed oltrer IVA di legge); Lotto 5 ribasso 15,00% importo contratto € 26.136,90 (di cui € 614,10 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso ed oltre IVA di legge); Lotto 6 ribasso 15,00% importo contratto € 20.948,67 (di cui € 492,20 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso ed oltre IVA di legge); Lotto 7 ribasso 25,00% importo contratto € 25.560,28 (di cui € 678,50 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso ed oltre IVA di legge). VI.4) Procedure di Ricorso: VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano) - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. Il direttore del settore appalti e contratti avv. Giuseppe Ragadali TX18BGA2156