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Bando di incanto pubblico SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione ed indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Umberto I° n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683617 - Fax 0832-683640 - e mail: msessa-@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683630 - Fax 0832 - 683626 - e mail: szampino@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683617 - Fax: 0832 - 683640 - e mail: tdedurante@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it . Indirizzo al quale inviare le offerte: Vedere al punto 1.1 I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice Livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione dell'appalto: A) Lavori di incremento dei livelli di servizio delle SSPP del gruppo Nord mediante adeguamento delle sovrastrutture stradali e dei piani viabili - II stralcio - annualita' 2013 CIG 5525308C64 - CUP J77H13001030005; B) Lavori di incremento dei livelli di servizio delle SSPP del gruppo Sud mediante adeguamento delle sovrastrutture stradali e dei piani viabili - II stralcio - annualita' 2013; CIG 55252604CA - CUP J87H13001630005 II.1.2) Luogo di esecuzione: Provincia di Lecce. II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) A) Importo a base d'asta di Euro 892.541,69 - Costo della manodopera non soggetto a ribasso Euro 67.390,31; Importo per il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro 3.448,30 per un importo complessivo di Euro 963.380,30; B) Importo a base d'asta di Euro 882.693,00 - Costo della manodopera non soggetto a ribasso Euro 76.969,90; Importo per il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro 3.448,30 per un importo complessivo di Euro 963.111,20. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE I lavori avranno una durata di 180 (centottanta) giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria di Euro 19.267,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento I lavori sono finanziati con fondi regionali e provinciali e sono previsti pagamenti in acconto ogni qual volta il credito dell'impresa raggiunga la somma di Euro 200.000,00. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica III. III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria Vedi bando integrale disponibile sul sito internet III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Vedi bando integrale disponibile sul sito internet SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82 co.2 lett. a) del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e successive modificazioni ed art. 118 lett. a) del D.P.R. 5/10/2010 n. 207. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi e possibilita' di fotocopiarli con spese a carico dell'impresa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore dodici del 27 marzo 2014 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Le offerte saranno aperte in data 28 marzo 2014 alle ore otto e trenta presso gli uffici della Provincia di Lecce - via Botti n. 1 - Lecce III° piano - Servizio Appalti ed espropri, con seduta aperta al pubblico. Lecce, 12 febbraio 2014. Il dirigente ufficio appalti dott. Michele Sessa T14BFE2474