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Bando di gara - Servizio di manutenzione delle apparecchiature biomediche Denominazione ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I di Roma. Indirizzo postale: viale del Policlinico, 155 - Citta': Roma - Codice postale: 00161 - Paese: IT. Punti di contatto: R.U.P.: ing. Antonino Germole' - A.F.C. Servizi tecnici e tecnologie sanitarie - Via Giorgio Baglivi, 16 - 00161 Roma - Tel. 06/4997.9750 - Fax: 06/4997.0100 - E-mail: a.germole@policlinicoumberto1.it Indirizzo internet: http://www.policlinicoumberto1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: R.U.P. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: il sito internet dell'azienda. Le offerte vanno inviate a: vedi C.S.G. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settori di attivita': autorita' regionale o locale - Sanita'. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di manutenzione delle apparecchiature biomediche dell'Azienda Policlinico Umberto I di Roma. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Ctg: 01 - Luogo di prestazione: Azienda Policlinico Umberto I. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: affidamento contratto triennale del servizio di manutenzione delle apparecchiature biomediche dell'Azienda Policlinico Umberto I. II.1.6.) CPV oggetto principale: 50420000-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo a base d'asta, IVA esclusa: € 12.852.256,75 di cui € 5.800,00 per oneri sicurezza per rischi da interferenza. II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi: 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi C.S.G. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi aziendali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: forma singola o associata, come da normativa vigente. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi C.S.G. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi C.S.G. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi C.S.G. III.2.4) Appalti riservati: no. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e dell'allegato P del D.P.R. n. 207/2010. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: termine per il ricevimento delle richieste di documenti: data 3 aprile 2014 - Ora: 12,00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 10 aprile 2014 - Ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 6 (sei). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 18 aprile 2014 - Ora: 9,30 - Luogo: Sala economato/Pal. centrale - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rapp.ti legali o persone munite di apposita delega scritta. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: A) il presente bando non impegna in alcun modo l'Azienda che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare le gare in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le ditte possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro; B) il codice identificativo della gara (CIG), per le contribuzioni dovute, ai sensi dell'art. commi 65 e 67 della L. n. 266/2005, dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente bando, e' il seguente: 5590608BA8; D) i concorrenti sono invitati a visionare il sito aziendale dove saranno pubblicate le risposte ai quesiti (FAQ) sino alla data di cui al p. IV.3.3. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia, 189 - 00196 Roma (IT) - Tel. +3906328721 - Fax +390632872310. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ex art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione nella G.U.R.I. VI.5 Data di spedizione del presente bando: 12 febbraio 2014. Il direttore generale dott. Domenico Alessio TS14BFK2265