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Bando di gara SEZIONE I: I.1.1) Denominazione: A.S.L. di Milano. Indirizzo: Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, Italia. Punti di contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali (S.C. A.S.E.) Telefono 02/8578.2381/2382; 02.8578.2386. - Telefax 02/8578.2419 - e-mail (da usarsi congiuntamente): cfranco@asl.milano.it; apirola@asl.milano.it - Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara e la documentazione complementare possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it. Le offerte vanno inviate a: www.sintel.regione.lombardia.it. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., espletata in aggregazione per la conclusione di un accordo quadro, finalizzato all'affidamento del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare per un periodo di 36 mesi. Codice CIG: Lotto 1: 634347512C - Lotto 2: 634350169F - Lotto 3: 634351415B - Lotto 4: 6343528CE5 - Lotto 5: 6343544A1A - Lotto 6: 634355967C - Lotto7: 6343570F8D - Lotto 8: 6343576484; Lotto 9: 6343586CC2. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione del servizio: Servizio. Luoghi di esecuzione: Territorio di competenza dell'ASL di Milano. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta ogni onere e IVA esclusa Euro 4.606.811,00, suddiviso in 9 lotti; II.3) Termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 D. Lgs. n. 163/2006; Cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs. n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: Vedasi Disciplinare di gara e atti di gara pubblicati sul sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: accordo quadro concluso con piu' operatori economici senza nuovo confronto competitivo - ai sensi dell'art. 59 c. 5 e 6 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it link bandi di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel. Data: 14/09/2015 Ora: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 16.09.2015 Ora: 09.30. Luogo: presso s.c. Acquisti e Servizi Economali dell'ASL di Milano in Corso Italia, 19 (IV piano) - Milano - Seduta pubblica. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari. Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate secondo quanto prescritto nel Disciplinare di gara e fatte pervenire su Piattaforma SinTel entro il giorno 08/09/2015 Ore 12. Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili sulla piattaforma SinTel e sul sito Internet dell'A.S.L. di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it. L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Andreina Pirola - s.c. Acquisti e Servizi Economali - tel. 02/85782380 - fax 02/85782419 - e-mail apirola@asl.milano.it.Direttore s.c. Acquisti e Servizi Economali: Dr.ssa Andreina Pirola.VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Filippo Corridoni, 37 - 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442. VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso. ASL di Milano - s.c. A.S.E. - Corso Italia, 19 - 20122 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 22/07/2015. Il direttore generale dott. G. Walter Locatelli T15BFK12495