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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica e fornitura pasti ad adulti in condizione di disagio e a domicilio per adulti e ultrasessantacinquenni e servizi accessori COMUNE DI PERUGIA (prot. n. 0097359 del 24/05/2017) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, U.O. Servizi Educativi e Scolastici, Piazza Cecilia Coppoli - 06100 Perugia, persona di contatto dott. A. Di Filippo tel. +39 075577 - 3834-3868; fax +39 075577-3281; e-mail a.difilippo@comune.perugia.it; Codice NUTS ITE21 indirizzi internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per affidamento del servizio di refezione scolastica e fornitura pasti a adulti in condizione di disagio e a domicilio per adulti ultrasessantacinquenni e servizi accessori - CIG 685063392F. Numero di riferimento DD U.O. Servizi Educativi e Scolastici n. 34/2017/ II.1.2) CPV: 55510000/II.I.3) Tipo di appalto: Servizi/ II.I.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia e primarie a tempo pieno, fornitura pasti in favore di cittadini in condizione di disagio sociale, la fornitura pasti a domicilio in favore di cittadini ultrasessantacinquenni/II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 11.256.452,66/ II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio comunale/ II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia e primarie a tempo pieno, fornitura pasti in favore di cittadini in condizione di disagio sociale, la fornitura pasti a domicilio in favore di cittadini ultrasessantacinquenni / II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Offerta tecnica/Ponderazione 77,29 - Prezzo/Ponderazione: 10,82/ II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si'. E' ammessa la facolta' di ripetizione del servizio per ulteriori tre anni ai sensi dell'art. 63, comma 5 del D. Lgs. 50/2016/ II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'UE: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta/ IV.1.8)Informazioni relative all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 245-447604 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto N.1 - lotto N. 1 - Denominazione: Procedura aperta per affidamento del servizio di refezione scolastica e fornitura pasti a adulti in condizione di disagio e a domicilio per adulti ultrasessantacinquenni e servizi accessori - CIG 685063392F. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/05/2017/ V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. Appalto aggiudicato a raggruppamento economico: si' /V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CIR FOOD SC via Nobel 19 Reggio Emilia - 42124 Italia Codice Nuts ITD53. Il contraente e' una PMI: no/ Nome e indirizzo del contraente: EUTOURIST NEW SRL Strada Torino 31 Orbassano 10043 - Italia - Codice Nuts ITC11. Il contraente e' una PMI: no / Nome e indirizzo del contraente: SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE B+ Via Luigi Einaudi 49 Spoleto 06049 - Italia - Codice Nuts ITE21. Il contraente e' una PMI: Si'. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 12.106.316,05; valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 11,256.452,66 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: responsabile del procedimento dott. A. Di Filippo dirigente della U.O. Servizi Educati e Scolastici/VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. +39 0755755311, fax +39 0755732548/ VI.5) Data spedizione avviso: 25/05/2017 F.to Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BGA9434