ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria n. 691 - 00138 Roma (RM), Italia
R.E.A.: 86629
Registro delle imprese: 00399810589
Codice Fiscale: 00399810589
Partita IVA: 00880711007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
              Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. - Via Salaria 691 -
00138 Roma - Italia 
  Posta elettronica: bandigara@ipzs.it 
  Fax: +39 0685082517  -  All'attenzione  di:  Avv.  Alessio  Alfonso
Chimenti 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: http://www.ipzs.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it 
  Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Convenzione di lavori per manutenzione ordinaria,  straordinaria  e
di pronto intervento per opere edili e impiantistiche oltre attivita'
di   supporto   per    adempimenti    presso    enti    e    supporto
tecnico-ingegneristico da eseguire  presso  lo  Stabilimento  di  via
Glair, 36 - Verres (AO) 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori
- Esecuzione 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei  servizi:  I  lavori  dovranno  essere
eseguiti presso lo Stabilimento IPZS sito in Via Glair, 36 di  Verres
(AO). 
  Codice NUTS IT, ITC2 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Convenzione per lavori di manutenzione ordinaria,  straordinaria  e
di pronto intervento  per  opere  edili,  di  bonifica  ambientale  e
impiantistiche oltre le attivita' di  supporto  per  gli  adempimenti
presso gli enti e supporto tecnico-ingegneristico da eseguire  presso
lo Stabilimento IPZS di Via Glair, 36 - Verres (AO). 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45223000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: Valore: 900.000.00 EUR  -
IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura   negoziata   senza   previa
pubblicazione del bando ai sensi dell'art  36,  c.  2  lett.  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 6703068 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 6703068 
  Lotto n.: 1 - Denominazione: Convenzione di lavori per manutenzione
ordinaria, straordinaria e di pronto 
  intervento per opere edili  e  impiantistiche  oltre  attivita'  di
supporto per adempimenti presso lo Stabilimento IPZS di Via Glair, 36
- Verres (AO). 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 002 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
ALPITEL  -  Via  Nazionale  -  12070  Nucetto  -  Posta  elettronica:
ufficiogare@alpitel.it 
  Indirizzo internet: WWW.ALPITEL.IT 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 900.000.00
EUR IVA esclusa 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  900.000.00  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: Non noto 
  Breve   descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto    da
subappaltare: Categoria SOA OG12 al 100 % nei  termini  di  legge  le
categorie OG1 ed OG11 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - Via Flaminia 189 - 00196 Roma Italia 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
Informazioni precise sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30
giorni per la notificazione del ricorso  e  per  la  proposizione  di
motivi  aggiunti  avverso  atti  diversida  quelli  gia'   impugnati,
decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli  atti  ai  sensi
dell'art. 76 del D.Lgs.50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si
indice una gara, autonomamente lesivi,  dalla  pubblicazione  di  cui
all'art. 72 del citato decreto 

              Il direttore acquisti e servizi generali 
                    avv. Alessio Alfonso Chimenti 

 
TX17BGA9469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.