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Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. - Via Salaria 691 - 00138 Roma - Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 - All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Convenzione di lavori per manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento per opere edili e impiantistiche oltre attivita' di supporto per adempimenti presso enti e supporto tecnico-ingegneristico da eseguire presso lo Stabilimento di via Glair, 36 - Verres (AO) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori - Esecuzione Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: I lavori dovranno essere eseguiti presso lo Stabilimento IPZS sito in Via Glair, 36 di Verres (AO). Codice NUTS IT, ITC2 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Convenzione per lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento per opere edili, di bonifica ambientale e impiantistiche oltre le attivita' di supporto per gli adempimenti presso gli enti e supporto tecnico-ingegneristico da eseguire presso lo Stabilimento IPZS di Via Glair, 36 - Verres (AO). II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45223000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti: Valore: 900.000.00 EUR - IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'art 36, c. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 6703068 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 6703068 Lotto n.: 1 - Denominazione: Convenzione di lavori per manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento per opere edili e impiantistiche oltre attivita' di supporto per adempimenti presso lo Stabilimento IPZS di Via Glair, 36 - Verres (AO). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 002 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: ALPITEL - Via Nazionale - 12070 Nucetto - Posta elettronica: ufficiogare@alpitel.it Indirizzo internet: WWW.ALPITEL.IT V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 900.000.00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 900.000.00 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Categoria SOA OG12 al 100 % nei termini di legge le categorie OG1 ed OG11 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - 00196 Roma Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversida quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs.50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto Il direttore acquisti e servizi generali avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA9469