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Avviso di aggiudicazione dell'appalto dei servizi cimiteriali del Comune di Pietarsanta per 36 mesi. Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Pietrasanta e Camaiore, Piazza Matteotti 29, Pietrasanta 55045, Italia. Persona di contatto: RUP Dott. Marco Pelliccia, tel: +39 0584795430, E-mail: m.pelliccia@comune.pietrasanta.lu.it, fax + 39 0584795442, Codice NUTS:ITE12. Indirizzo Internet: www.comune.pietrasanta.lu.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di committenza. I.5) Principale settore di attivita': gare d'appalto. Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: servizi cimiteriali del Comune di Pietrasanta per 36 mesi. Codice CPV principale: 98371110. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Gestione dei servizi cimiteriali, di custodia, di pulizia e di manutenzione del verde, degli edifici e degli impianti nei quattro cimiteri del Comune di Pietrasanta. 1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 345 019.50 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE12 Pietrasanta. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione dei servizi cimiteriali, di custodia, di pulizia e di manutenzione del verde, degli edifici e degli impianti nei quattro cimiteri del Comune di Pietrasanta: 1. urbano 2. Vallecchia 3. Strettoia 4. Capezzano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica/ Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: ai sensi dell'art. 63, comma 5, del D.lgs 50/2016, nel triennio successivo alla stipulazione del contratto d'appalto iniziale, sara' facolta' del Comune di Pietrasanta, affidare all'aggiudicatario nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi e/o complementari, in conformita' del progetto di base. La stazione appaltante si riserva, altresi', la facolta' di richiedere la proroga tecnica per il periodo massimo di 6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo, ai sensi dell'art. 35, comma 4, del Dlgs 50/2016 per un periodo pari al contratto originario (36 mesi). L'importo stimato per il rinnovo e' pari ad € 405 000.00 cosi' per un importo complessivo di € 810 000.00. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 192-345298. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto: 1. Lotto n. 1. Denominazione: servizi cimiteriali del Comune di Pietrasanta per 36 mesi. Il lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29.04.2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. Numero di offerte ricevute da offerenti proveniente da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE:0. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cooperativa Sociale Realpass P.IVA e C.F. 01219100458 Camaiore (LU) Italia. Codice NUTS: ITE12. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4. Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del lotto: 405 000,00 EUR. Valore totale del lotto: 345 019.50 EUR. Sezione VI Altre Informazioni. VI.3 Informazioni complementari. L'aggiudicazione definitiva dell'appalto e' stata disposta con determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n. 1630 del 29.04.2017 ed e' stata resa efficace in data 25.05.2017. In pubblicazione sul sito internet della stazione appaltante, unitamente al presente avviso, vi e' la relazione unica di cui all'art. 99, del Dlgs 50/2016. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR TOSCANA Italia Firenze 50122. VI 4.3 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art. 120 del D.Lgs 104/2010, 5° comma. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 29/05/2017. Il dirigente dott. Massimo Dalle Luche TX17BGA9492