Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna - Via Zamboni 33 - 40126 - Bologna - Punti di contatto: Area Affari Generali, Appalti e Sanita', Dott.ssa Erika Ercolani - Tel. (+39) 051 2099130 - (+39) 051 2099154 - e-mail: aagg.approvvigionamenti@unibo.it - www.unibo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1 Denominazione: Servizio di manutenzione e adeguamento delle centrali telefoniche dell'Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna CIG 7017887F8B. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ai sensi dell'art. 21-octies e art. 21-nonies della Legge n. 241/1990, con provvedimento Rep. n. 1615, Prot. n. 52283 del 16.05.2017 pubblicato sul profilo di committente, e' stato annullato il bando di gara inviato alla GUUE in data 31.03.2017, pubblicato in data 04.04.2017 al n. 2017/S 066-124379 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 42 del 10.04.2017, codice redazionale TX17BFL5736. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24.05.2017. La dirigente dell'area affari generali, appalti e sanita' dott.ssa Ersilia Barbieri TX17BHA9358