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Lavori di costruzione magazzini e sistemazione piazzale 4° Stralcio del Centro Logistico 1) Amministrazione aggiudicatrice: Interporto-Centro Ingrosso di Pordenone S.p.a., Interporto Centro Ingrosso Settore F n. 1 - 33170 Pordenone, tel. 0434573144, fax 0434573232, www.interportocentroingrosso.com 2) Descrizione/oggetto dell'appalto: costruzione magazzini e sistemazione piazzale. 3) Luogo di esecuzione dei lavori: Ambito 6 del PIP Zona Omogenea H1 in Comune di Pordenone. 4) Ammissibilita' di varianti: no. 5) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 3.497.744,00 di cui Euro 3.445.277,84 per lavori soggetti a ribasso d'asta e Euro 52.466,16 per oneri di sicurezza (decreto legislativo n. 494/1996) non soggetti a ribasso. 6) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 180. 7) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria stabilita nella misura del 2% dell'importo complessivo dell'appalto, impegno di una fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, di cui all'art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. L'esecutore dei lavori e altresi' obbligato a stipulare una polizza assicurativa per i massimali e secondo le modalita' previste dal "bando-disciplinare di gara" integrale. 8) Finanziamento: le opere sono finanziate dalla legge regionale 25 gennaio 2002, n. 3, art. 6, comma 103. 9) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore: (caso di concorrente stabilito in Italia) i concorrenti all'atto dell'offerta devono possedere l'attestazione, in corso di validita', rilasciata da una Societa' di Attestazione (SOA) di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000 regolarmente autorizzata che certifichi la qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere e con l'indicazione che attesti il possesso del sistema di qualita' aziendale; (caso di concorrente stabilito in altri stati aderenti all'Unione Europea) i concorrenti devono possedere i requisiti previsti dal decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000, accertati ai sensi dell'art. 3, comma 7, del suddetto decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000, in base alla documentazione prodotta secondo le norme vigenti nei rispettivi paesi. 10) Tipo di procedura: aperta. 11) Criteri di aggiudicazione: massimo ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, commi 1 e 3 del decreto legislativo n. 163/2006 previa verifica delle offerte anomale con le modalita' previste dagli art. 86, 87, 88 del decreto legislativo n. 163/2006. 12) Documenti contrattuali: il progetto e' in visione presso l'Ufficio tecnico della Stazione appaltante fino all'11 febbraio 2007. 13) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 12 febbraio 2007, ore 17. 14) Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni. 15) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: sono ammessi i legali rappresentanti delle ditte concorrenti, oppure i soggetti, uno per ogni ditta concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai legali rappresentanti di cui sopra. 16) Apertura delle offerte: 13 febbraio 2007 ora 9,30 presso la sede della Stazione Appaltante. 17) Bando integrale: e' disponibile sul sito www.regione.fvg.it e www.interportocentroingrosso.com 18) Responsabile del procedimento: De Paoli p.ind.ed. Alfredo - Interporto Centro Ingrosso - Settore F n. 1 (PN), tel. 0434/573144. L'amministratore delegato: Ciriani Gerardo S-53 (A pagamento).