Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7786188599 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Mazzano (Bs), Via della Resistenza 20, 25080 Mazzano (Bs) tel. 030 2121945 protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it. Oggetto: Esecuzione dei servizi di manutenzione ordinaria aree a verde pubblico e sfalcio dei cigli stradali per 12 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi con clausola che prevede l'inserimento di persone svantaggiate. Importo complessivo Euro 561.850,34 Durata appalto: 12 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi a con decisione a cura dell'amministrazione. Procedura: Aperta telematica su Sintel. Criterio aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art.95, c.2 ,lett. a) del DLgs 50/16, Ricezione offerte: 13.03.19 h. 11. Apertura offerte: 14.03.19 h. 9:00. Altre informazioni: Documentazione di gara reperibile anche attraverso il link pubblicato su https://www.comune.mazzano.bs.it. Il R.U.P. ing. Claudio Fadini TX19BFF2668