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Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto - Fornitura Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Trenord S.r.l. - Piazzale Cadorna 14, Milano - 20123 - Italia - Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni - Tel.: +39 0285114250 - E-mail: gare.trenord@legalmail.it Fax: +39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it. I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di tessere elettroniche e servizi accessori. CIG 742674148D Numero di riferimento: CIG 742674148D II.1.2) Codice CPV principale: 30160000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'Appalto e' finalizzato alla fornitura di tessere di trasporto elettroniche, secondo le caratteristiche e le specifiche tecniche indicate da Trenord, ed all'acquisizione dei servizi connessi. L'Appaltatore dovra': - prendere in carico le richieste di emissione delle tessere; - gestire i dati dei Clienti Trenord, acquisiti attraverso i canali di vendita (biglietterie, e-store, punti vendita convenzionati ecc.); - garantire la personalizzazione del layout in funzione delle diverse tipologie di tessera; - provvedere all'emissione ed alla postalizzazione delle tessere. E' ipotizzabile l'emissione di circa 145.000 tessere per anno, fermo restando che la stima e' puramente indicativa e non vincolante per Trenord. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 1 950 000.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: La fornitura oggetto dell'Appalto sara' svolta principalmente in regione Lombardia, presso i siti di Trenord. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il D.Lgs. 50/16 parte II Titolo VI - Sezioni dalla I alla III - disciplina la presente procedura. L'aggiudicazione avverra' mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. Il criterio di aggiudicazione sara' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.lgs. 50/16) inbase ai criteri: 30 % offerta economica, 70 % offerta tecnica. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? si') Criterio di qualita' - Nome: MIGLIORAMENTO DEGLI SLA / Ponderazione: 45 Criterio di qualita' - Nome: GESTIONE DEI RESI / Ponderazione: 15 Criterio di qualita' - Nome: FORNITURA LETTERE E BUSTE PER POSTALIZZAZIONE / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE ISO 14001 / Ponderazione: 5 Prezzo - Ponderazione: 70 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Trenord si riserva la facolta' di prorogare il contratto fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi. Tale opzione e' esercitabili anche parzialmente. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 058-128965 Numero dell'avviso nella GUR n. 36 del 26/03/2018 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Denominazione: Fornitura di tessere elettroniche e servizi accessori. CIG 742674148D Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 04/02/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si') Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') IDEMIA ITALY SRL - 20021 -Baranzate - Italia - Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 950 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 950 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' stato aggiudicato in data 04/02/2019 alla societa' IDEMIA ITALY SRL la quale ha offerto uno sconto da applicare agli importi posti a base di gara pari al 18,60%. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. LOMBARDIA - MILANO - Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR MILANO - MILANO - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 07/02/2019 Un procuratore dott. ing. Dino Simeoni TX19BGA2725