Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO D'ASTA N. 3/2007 per alienazione immobile ex Scuola Elementare 1. Ente Aggiudicatario: Comune di Caluso - Piazza Valperga n. 2 - 10014 Caluso (TO) - Tel. 011/98.94.911 - Fax 011/98.94.990 2. Descrizione e importo a base d'asta: Alienazione immobile "ex Scuola Elementare" di proprieta' comunale sito in Caluso, fraz. Vallo - Via Duca d'Aosta censito al Catasto Edilizio Urbano del Comune di Caluso al Foglio n. 93 particella n. 230 subalterno n. 101, Z.C. U, categoria A/7, piano T-1, classe 1 consistenza n. 10 vani, superficie catastale 327 Mq., rendita catastale Euro 1.007,09; intestato a: Comune di Caluso - proprieta' per 1000/1000. Importo a base d'asta: Euro. 163.400,00 L'alienazione dell'immobile avra' luogo a corpo secondo le risultanze dei dati catastali, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti i diritti, ragioni, azioni, accensioni, pertinenze, servitu' attive e passive inerenti. 3. Procedura e criterio di aggiudicazione: asta pubblica con il metodo di cui all'art. 73 lettera c) del R.D. 23 maggio 1924, n. 827 e con il procedimento di cui al successivo art. 76, commi 1, 2 e 3 (offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo posto a base d'asta) Si procedera' all'aggiudicazione, che e' definitiva ad unico incanto anche in presenza di una sola offerta valida. Nel caso di offerte uguali si procedera' conformemente a quanto previsto dall'art. 77 del R.D. 827/1924. 4. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 15 maggio 2007 da recapitarsi con le modalita' e la documentazione previste nel disciplinare di gara al seguente indirizzo "Comune di Caluso - Ufficio Protocollo - Piazza Valperga n. 2 - 10014 Caluso (TO)". 5. Cauzioni richieste: Cauzione provvisoria di Euro. 16.340,00, pari al 10% del prezzo a base di gara da versarsi presso la Tesoreria Comunale - UNICREDIT BANCA s.p.a. agenzia di Caluso. 6. Seduta di gara / apertura offerte: ore 9,30 del giorno 16 maggio 2007 presso una sala del Palazzo Comunale in seduta pubblica. Presiede la gara il Segretario Comunale. 7. Ufficio al quale rivolgersi per informazioni e ritiro documentazione Per ritirare il disciplinare di gara contenente le norme integrative al presente avviso d'asta, visionare la documentazione inerente l'immobile oggetto di alienazione (perizia di stima asseverata, variazione catastale, ecc.) e richiedere eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Progettazione nei giorni di lunedi' e venerdi' ore 9,00 - 12,00 e il mercoledi' ore 9,00 - 12,00 e 16,30 - 18,00 - Tel 011/98.94.963. E' facolta' del concorrente concordare la presa visione dell'immobile con il medesimo Ufficio progettazione. 8. Periodo di validita' dell'offerta: Giorni 180 dal termine ultimo di presentazione dell'offerta. 9. Altre informazioni: La documentazione per l'ammissione alla gara, le modalita' di presentazione della stessa e dell'offerta economica, nonche' la procedura di aggiudicazione sono riportate nel disciplinare di gara. Responsabile del procedimento: d.ssa E. Scatigna - Segretario Comunale Caluso, 11 aprile 2007 Il Segretario Comunale D.Ssa Elisabetta Scatigna T-71013 (A pagamento).