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BANDO DI GARA I.1) DENOMINAZIONE : ESTAV - Ente per i Servizi Tecnico-Amministrativi di Area Vasta - viale Michelangiolo, 41 - Villino Tendi - 50125 FIRENZE - Dip.to Acquisizione Beni e Servizi - Resp. Dott.ssa A.Valeri - TEL.:(+39)0556577328 - FAX: (+39)0556577547 antonella.valeri@estav-centro.toscana.it - www.estav-centro.toscana.it; PUNTI DI CONTATTO PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ESTAV CENTRO - Dip.to Acquisizione Beni e Servizi (Sezione Meyer) - via San Salvi, 12 (palazzina 13) - 50135 FIRENZE - Italia; Dott. Marco Brintazzoli ALL'ATTENZIONE DI: Silvia Messeri silvia.messeri@estav-centro.toscana.it , TEL: (+39)055.626.3397/3251 FAX: (+39)0556263253;IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI ALL' INDIRIZZO INTERNET (URL): www.estav-centro.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico, Settore Salute. L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Fornitura di materiale elettrico, materiale per ferramenta e mesticheria, materiale idrosanitario per l'A.O.U. Careggi, per l'A.S.L. n.4 di Prato e per l'A.S.L. n.11 di Empoli (codice CIG 002367620D II.1.2) LUOGO DI CONSEGNA: Firenze, Prato ed Empoli II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: un appalto pubblico II.1.5) BREVE DESCRIZIONE: Lotto 1 lampade, plafoniere, apparecchi da quadro, reattori, muffole, fascette, ecc., Lotto 2 Serrature, cilindri e chiavi, Maniglie, Ferramenta varia, Utensileria, Profilati e lamiere, ecc, Lotto 3 Porcellane e accessori da bagno, raccordi, rubinetteria, tubazioni, ecc. II.2.1) VALORE STIMATO, IVA ESCLUSA 1.370.000,00 Euro (Euro 560.000,00 per il lotto 1, Euro 250.000,00 per il lotto 2, Euro 560.000,00 per il lotto 3). II.3) DURATA DELL'APPALTO: MESI 24 rinnovabili di 12+12 mesi III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base d'asta pari ad Euro 11.200,00 per il lotto 1, Euro 5.000,00 per il lotto 2, Euro 11.200,00 per il lotto 3; Definitiva nella misura del 10% dell'importo aggiudicato III.1.2) FINANZIAMENTO: Bilancio corrente.- PAGAMENTO: Termini di legge III.1.3) Potranno partecipare i soggetti indicati all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 con le modalita' ivi indicate III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Possesso dei requisiti di cui alla domanda di partecipazione CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Idonee dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati; Dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo a forniture oggetto della gara, effettuate negli ultimi tre esercizi. CAPACITA' TECNICA: Elenco delle principali forniture, effettuate nel triennio 2004-2006, con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati LIVELLI MINIMI DI CAPACITA': Fatturato medio nel triennio 2004-2006, per forniture identiche/ analoghe/ similari, almeno pari all'importo del lotto cui la ditta intende partecipare IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso; IV.3.4) RICEVIMENTO OFFERTE ENTRO IL: 28/05/2007 ore: 12:00 IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI: Italiano IV.3.7) PERIODO MINIMO DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: giorni:180 IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica presso la Sezione Meyer in Via San Salvi, 12 - Firenze il 29/05/2007 alle ore: 10:30; PERSONE AMMESSE: Rappresentanti delle ditte partecipanti muniti di regolare procura. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI : La documentazione di gara e' stata approvata con Delibera del Direttore Generale n. 90 del 20/03/2007; L'appalto e' suddiviso in tre lotti; Ogni ditta puo' presentare offerta per uno o piu' lotti; Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa non manomissibile secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara; Le risposte ad eventuali quesiti saranno pubblicate sul sito internet www.estav-centro.toscana.it come pure eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune; Gli importi dovuti per le prestazioni in subappalto saranno corrisposti direttamente all'aggiudicatario VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Coordinatore Dip.to Acquisizione Beni e Servizi Dott.ssa A.Valeri - viale Michelangiolo, 41 - Villino Tendi - 50125 FIRENZE ITALIA - (+39)0556577328 - Fax: (+39)0556577547 - antonella.valeri@estav-centro.toscana.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: IL: 12/04/2007 Il Direttore Generale Dott. Luciano Fabbri T-71024 (A pagamento).