Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto n. 129 - Affidamento del servizio di gestione delle spiagge libere attrezzate in concessione al Comune di Spotorno denominate "Serra - Fornaci - Maremma"- Lotto 1 CIG 7358980667 - Lotto 2 CIG 7358988CFF - Lotto 3 CIG 7358992050 Corrispettivo del servizio: Il valore a base di gara e' pari ad € 208.000,00 soggetto a rialzo, ai sensi dell'articolo 35 del Codice. Lotto 1 € 82.800,00 - Lotto 2 € 34.800,00 - Lotto 3 € 90.400,00. Soggetti ammessi a partecipare alla gara e requisiti di partecipazione: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'articolo 45 del decreto legislativo n. 50/2016 (Codice) e comunque in possesso dei requisiti di cui alla determinazione dirigenziale n. 19 del 02/02/2018 del Comune di Spotorno. Si applicano le disposizioni di cui agli articoli 47 e 48 del Codice. Procedure e modalita' di aggiudicazione: procedura aperta con le modalita' di aggiudicazione di cui all'articolo 95 del Codice e, precisamente con il criterio del miglior presso offerto. Documentazione: il disciplinare di gara contenente le norme relative alle modalita' di partecipazione e' disponibile sul sito internet www.provincia.savona.it Termine per il ricevimento delle offerte: 26 febbraio 2018 ore 12.00 Apertura delle offerte: 27 febbraio 2018 ore 9.30 Il dirigente del settore dott.ssa Marina Ferrara TX18BFE2456