Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 73257128C7 SEZIONE I I.1) Denominazione: COMUNE DI ROZZANO, Direzione Programmazione e Gestione del Territorio, R.u.p. arch. Antonio Panzarino. Punto di contatto: antonio.panzarino@comune.rozzano.mi.it (tel. 02 8226256). Posta certificata: protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it. SEZIONE II II.1.4) Oggetto: partenariato pubblico e privato per il servizio di gestione dell'illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Rozzano nonche' della progettazione definitiva, esecutiva e realizzazione degli interventi di adeguamento normativo, riqualificazione ed efficientamento energetico; II.1.5) canone annuo posto a base di gara € 639.344,26 = oltre iva; importo complessivo: € 15.983.606,50 per i 25 anni considerati, di cui € 43.178,00= per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Il valore dell'investimento, ammonta ad € 3.094.388,00 + IVA, oneri accessori esclusi. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE IV IV.1.1) procedura aperta telematica su http://www.arca.regione.lombardia.it, IV.2.2) Termine ricezione offerte: 23.02.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 27.02.2018 ore 15.00. SEZIONE VI VI.3) Documentazione integrale disponibile su: www.comune.rozzano.mi.it. VI.5) Invio alla GUUE: 19.12.2017. Il responsabile del procedimento arch. Antonio Panzarino TX18BFF673