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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - PF competitivita' e sviluppo dell'Impresa agricola via Tiziano 44 All'attenzione Roberto Gatto 60125 Ancona ITALIA Telefono +39 0718063651 Posta elettronica: roberto.gatto@regione.marche.it Fax +39 0718063049 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.marche.it . Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto Servizio di raccolta e distruzione bovini ed ovicaprini morti in azienda della Regione Marche. Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Servizi Categoria di servizi: N. 16 Codice NUTS ITE Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di raccolta e distruzione bovini ed ovicaprini morti in azienda della Regione Marche. CPV (vocabolario comune per gli appalti) 90510000 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No Valore finale totale degli appalti Valore 354 200 EUR SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura Aperta Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso Ricorso a un'asta elettronica No INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 252-363113 del 31.12.2009 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Denominazione Servizio di raccolta e distruzione bovini ed ovicaprini morti in azienda della Regione Marche. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.4.2010. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO ATI ML Lorenzin SRL e Brega Eugenio & C. Snc. ITALIA INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 357 900 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 354 200 EUR IVA esclusa E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI No INFORMAZIONI COMPLEMENTARI PROCEDURE DI RICORSO Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche piazza Cavour 60125 Ancona ITALIA DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11.5.2010. Il Responsabile del Procedimento (Dott. Roberto Gatto) T10BGA9974