Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara di forniture - Procedura aperta ex d.lgs. 50/2016 Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - Servizio Appalti - Ufficio Gare, Trento - 38122, via Dogana n. 8; tel. 0461496444; fax 0461496422; posta elettronica: serv.appalti@pec.provincia.tn.it Gara d'appalto per «l'affidamento della fornitura di autocarri rispondenti ai criteri ambientali minimi (CAM) per il servizio gestione strade: n. 10 autocarri PTT minima 18,0 ton. - trazione 4X4 cassone ribaltabile trilaterale, completi di lama sgombero neve e spargitore - da assegnare al Servizio Gestione strade con contestuale ritiro di veicoli usati - codice CIG: 71538274CB» indetta da APAC. Importo a base di gara: € 1.320.000,00 al netto degli oneri fiscali. Oneri della sicurezza non previsti. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' Vantaggiosa, ai sensi degli articoli 16 e 17 della L.P. 2/2016. Termine di presentazione offerte: 18 settembre 2017, ore 12. Prima seduta di gara: 20 settembre 2017, ore 9 presso sala Aste, via Dogana n. 8 Trento. Requisiti richiesti e modalita' di partecipazione riportati nel bando integrale di gara. Documentazione disponibile su www.appalti.provincia.tn.it - Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 30 novembre 1992, n. 23: dott.ssa L. Lucianer. Bando integrale inviato alla U.E. il 28 luglio 2017. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TU17BFE14116