Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto - Servizio 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775020; 2) Oggetto dell'appalto: Gara comunitaria a procedura aperta per l'affidamento dei servizi on site di archivio clinico, digitalizzazione e dematerializzazione, di produzione, riproduzione e gestione distribuzione e comunicazione integrata e connesso servizio di custodia, archiviazione, conservazione e gestione esterna della documentazione sanitaria, amministrativa e assimilata dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per un periodo di ventiquattro mesi, con possibilita' di rinnovo ai sensi dell'art.57 lett. b) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per un periodo di 12 mesi. 3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - offerta economicamente piu' vantaggiosa; 4) Ditte partecipanti n. 6; 5) Ditta Aggiudicataria: R.T.I. Tra. Ser. S.r.l. (impresa mandataria) - Sistemi Informativi S.r.l. (impresa mandante) per un corrispettivo : -annuale € 498.000,00+ Iva 22%; - biennale € 996.000,00 + Iva 22%; - possibile un rinnovo annuale: € 498.000,00 + Iva 22%. 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; 7) Pubblicato sulla GUCE nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: dott. Roberto D'Ambrosi Il responsabile del procedimento dott. Roberto D'Ambrosi TX17BGA14496