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Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2 (ex ASL Roma C) sede operativa, via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. procedure d'acquisto e contratti - telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore: salute. II.1) Tipo di appalto: servizio, categoria 22. II.1.3) Appalto pubblico; Luogo principale di esecuzione e Codice NUTS: ITI43. II.1.5) Breve descrizione: procedura aperta telematica, suddivisa in 2 lotti funzionali, per l'affidamento del servizio postale e servizi aggiuntivi di cui al titolo vi, capo i, art. 120 e ss. del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i per le necessita' della Asl Roma 2, per la durata di 36 mesi, oltre ad ulteriori ed eventuali 12 mesi di rinnovo. II.1.6) CPV 64110000-0 - 64112000-4; CIG 775684BAE e 7756843D54. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si ove consentito ai sensi dell'art. 106. II.2.1) Valore: per 36 mesi e' pari ad € 2.736.000,00 (oltre I.V.A.) oltre 912.000,00 (oltre I.V.A.) per ulteriori eventuali 12 mesi di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi piu' 12 di eventuale rinnovo. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 93 e 113 del decreto legislativo n. 50/16. III.1.3) Forma giuridica operatori economici: tutte le formazioni monosoggettive e/o plurisoggettive prevsite agli articoli 45, 46, 47 e 48 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari: no, ma l'esecuzione e' consentita a soggetti operanti nel settore specifico di gara ed autorizzati dalla normativa speciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione del 20 dicembre 2018 n. 2427. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 febbraio 2019 con le modalita' indicate nel timing di gara allegato al disciplinare di gara. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di delega. VI.3) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente gara, ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 stazione appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure, telematiche di acquisto (in seguito denominato sistema) accessibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo-aslroma2 Le modalita' di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nel disciplinare di gara e nell'allegato 4 al disciplinare medesimo, denominato «disciplinare telematico». Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli; recapiti: tel. 06.51004734 - PEC procedure.acquisto@pec.aslroma2.it Data di spedizione del presente bando alla U.E. 14 gennaio 2019. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV19BFK905